Problema labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arashnitzu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con il mio labret, fatto all'incirca sei-otto mesi fa. Premetto che è stato fatto inizialmente utilizzando uno stud, come da prassi, che non ho cambiato prima di quattro mesi dalla foratura. Ora il problema è che puntualmente, ogni volta che cambio gioiello utilizzando un anello al posto di uno stud, il labbro mi si gonfia in maniera esponenziale, e questo capita con tutti gli anelli di qualsiasi materiale. Qualcuno si è trovato nella,mia stessa situazione o saprebbe magari darmi una spiegazione o un consiglio? Ringrazio in anticipo :)
     
    .
  2. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ciao! un mio amico ha avuto per un po' di tempo lo stesso problema, poi ha scoperto che l'anello era troppo piccolo e gli irritava il foro.. può essere quello?
     
    .
  3. Arashnitzu
     
    .

    User deleted


    Ciao mimi, e grazie per la risposta! Non so, ad essere onesti in tutto questo tempo credo di aver utilizzato sempre degli anelli da 12 mm e non più grandi, ma mi hai dato un'ottima idea; devo comprarne uno di dimensioni maggiori e provare... :)
     
    .
  4. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Eh magari provaci, poi se ti da fastidio anche quello passa dal piercer che magari ti sa dire qual è il problema :)
     
    .
  5. Arashnitzu
     
    .

    User deleted


    Sì, farò così, ti ringrazio :)
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    è possibile che magari sia la dimensione o forse che hai sforzato leggermente per inserire il gioiello nuovo.. fossi in te quello nuovo lo prenderei proprio dal piercer per essere certa che sia della dimensione giusta e perchè così gli esponi proprio il problema.
     
    .
5 replies since 21/1/2014, 12:27   93 views
  Share  
.