Segment e continous ring

non so se sia la sezione giusta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie Blabla
     
    .

    User deleted


    Buonasera e tutti!
    Non so se questa sia la sezione giusta,nel caso non lo sia vi pregherei di indicarmi quale sia!

    Comunque, parlando di piercing intendo sostituire ccb delle spider piercing con delle anelle chiuse!
    Possiedo già un segment ring (un anella ad incastro) ma non riesco capire come metterle, e infatti mo sa che ho spinto in modo sbagliato e l:ho rotta!
    Voi sapete spiegarmi come fare? C'è un tecnica un.modo un qualcosa per facilitare la chiusura?? Io.non so proprio come fare, soprattutto se il piercing lo ho addosso !
    Sennò ho visto che ci sono i continous ring (non sono sicura della correttezza grammaticale della parola "continous") ma non riesco nemmeno ad immaginarmi come si possono mettere...

    Potete spiegarmi? Se trovate dei video sull'argomento sono ben accetti!!!!

    Grazie buona serata!!
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma non sei te che sei impedita, sono i segment che sono ostici da inserire. e ti avverto, anche da togliere..

    i continuous direi che semplicemente dopo si chiuda piegandolo, ma non l' ho mai visto dal vero quindi non lo so!
     
    .
  3. B_as_a_bitchy
     
    .

    User deleted


    Sulle orecchie ho una decina di segment ring e ti dico che ho sbiellato tantissimo a metterli. Se non ricordo male, ho fatto questo mestiere in due giorni, perchè ci ho messo davvero tantissime ore. Sicuramente ho usato dei guanti in lattice per aumentare la presa (anche se non è cambiato molto) e anche la pinza per allargare leggermente la parte più grossa del cerchio.
    Il metodo migliore per inserire questi gioielli è farsi aiutare da qualcuno anche perchè quando allarghi il gioiello con la pinza per inserire meglio il restante segmento, poi dovrai stringere, sempre con la pinza, tutto il gioiello per evitare di perderlo. Ma hai presente che ansia usare una pinza su un gioiello infilato nella pelle? Nel senso che hai sempre paura che stringendo troppo la pinza, questa potrebbe scivolare dal gioiello e stringerti la pelle in un bel pizzicotto (o guardo troppi film).
    Il mio consiglio è quindi quello di farti aiutare da qualcuno dotato di pazienza o di andare dal piercer. Ce la potresti fare anche da sola, ma fai prima se trovi qualcuno che ti aiuta.
    Buona fortuna!
     
    .
2 replies since 26/1/2014, 20:53   393 views
  Share  
.