Sono davvero preoccupata. Ho tolto il vertical labret, ora mi si è formato...

probabilmente un granuloma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AgataGatti
     
    .

    User deleted


    Ieri ho tolto il vertical labret che avevo da solo una settimana, sembrava essersi già assestato, non sanguinava più, non mi dava problemi di nessun tipo, mi ero anche abituata...l'ho tolto perchè me ne ero stancata e ora toccando il foro che sta sul labbro sia con le dita che con la lingua sento una sottospecie di pallina, a occhio nudo non si vede ma si percepisce al tatto... la mia paura è che si tratta di un granuloma ma ho valutato anche l'ipotesi che si potesse trattare semplicemente della cicatrizzazione, della chiusura del buco che restringendosi forma questo tessuto temporaneamente più duro... se tasto non mi fa male, ho avvertito una sorta di bruciore solo mordendo una mela... sto usando soluzione salina... il fatto è che se il buco si è già quasi del tutto chiuso ho paura che la soluzione servirà a poco e a niente... che dite? è possibilissimo un granuloma in quella zona?
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    È semplicemente la fistola che si forma durante la cicatrizzazione, non ti preoccupare.
     
    .
  3. AgataGatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 28/2/2014, 21:05) 
    È semplicemente la fistola che si forma durante la cicatrizzazione, non ti preoccupare.

    Grazie mille, scusate le paranoie, è stato il mio primo piercing in viso.
     
    .
2 replies since 28/2/2014, 20:55   330 views
  Share  
.