Central labret dimensioni gioiello consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wrionte
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! allora ho fatto il centrale labret a dicembre , da un po di settimane mi se formata una bolla di carne sotto il piattello ( gioiello mai cambiato) 3 giorni fa vado da un altro piercing perchè dove ho fatto il foro non mi a spiegato praticamente nulla manco la cura , lo trovata qui grazie a voi. Vado da questo nuovo piercier controlla è mi dice che la mia barretta e ad 10 è che per la guarigione iniziale e sbagliatissima è che il mio foro non ha mai praticamente respirato ( avevo anche una sfera da 4) quindi mi ha messo una barretta da 12 per in titanio cosi per vedere se quella bolla va via . Adesso con questa barretta il foro spurga come se non ci fosse un domani. Ma io credevo che la bolla si era formata al contrario perché il gioiello era tropo corto Ora mi sono deciso di prendere dei gioiello della wildcat aspettare un mesetto e cominciare a capirci qual cosa da me , ma avrei bisogno di voi .

    Il gioiello deve essere aderente al foro ? o deve esserci un minimo di spazzo tra la sfera è il foro? perché secondo me la berretta da 10 che avevo non era cosi " stretta" era aderente ok la sfera copriva totalmente il foro è se non spingevo con la lingua il foro non si vedeva , ma quando dormivo il piattello scendeva e si appoggiava alle gengive è avvolte si incastrava nelle gengive quando mangiavo quindi non penso che era cosi super aderente . A sto punto che dimensioni dovrei prendere? se la 10 era aderente al foro ma un po lunga la 12 che o ora e un palo della luce , premettendo che le mie labbra dire che sono carnose e poco . Provo a prendere una 9? poi vorrei sapere il bioplast della wildcat è buono? cosi prendo una barretta da 14 è la taglio è via .

    Questa è la mia faccia da caxxx cosi potete farvi un idea .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    puoi fare delle foto piu ravvicinate col nuovo gioiello e della bolla se ti riesce? Ti fa male oltre spurgare? come lo curi? Lo spurgo ha odore e colori strani? Io aspetterei che fosse totalmente guarito prima di comprare gioielli
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma di dove sei esattamente??? magari possiamo consigliarti qualche piercer serio e fidato al 100% a cui chiedere opinione..
    è possibile però che la bolla si sia formata perchè il labbro di è gonfiato e il ragionamento della barretta un po' più lunga non è sbagliato!

    comunque hai dei capelli lunghiiiiissiimiiiiii!!!!!!
     
    .
  4. Wrionte
     
    .

    User deleted


    Allora il labbro non è gonfio non lo è mai stato non ho mai sentito dolore ne prima ne dopo ( tocco ferro ) spurga soltanto , però ho visto che di norma spurga massimo dopo due 3 giorni il mio a spurgato dal 2 mese è mezzo in poi :o: . Spurga un liquido bianco\trasparente senza odore.

    Lo curo con sapone antibatterico esterno è soluzione salina ( ho speso piu il soluzione filologica che altro ) è collutorio antibatterico senza alcool . Mi lavo le mani cosi tante volte prima di toccarlo che mi sento un deficiente. I primi tempi addirittura evitavo di mangiare bocconi tropi grandi, roba da malati , ma visto che il primo è giusto cosi .

    Sono di Palermo , è il fatto che la maggior parte non ne capisce nulla mi fa cosi incazzare che sto pensando di fare un corso, un apprendistato , è allucinante che mi sono dovuto documentare da solo per la cura , ( che sapevo già prima di fare il foro )

    Adesso dopo due settimane dal cambio piercing da 10-12 la bolla è sempre la il solco che aveva lasciato il piattello da 10 sta scomparendo . A sto punto che faccio? continuo la cura appena non spurga piu cambio gioiello magari in bioflex ?



    ( Si in effetti sono un po lunghini arrivano solo sui fianchi :D )

    Edited by Wrionte - 14/3/2014, 03:11
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    quello che non ti hanno spiegato è che il troppo stroppia!

    cioè dopo due mesi e mezzo basta colluttorio 2 volte al giorno e basta soluzione salina e sapone antibatterico! dopo un tot che è guarito subentra la normale igiene che usi per il resto del corpo, o quella orale in questo caso.

    poi se serve in periodi di stress fai impacchi di soluzione salina all' esterno ma secondo me puoi rilassarti e sparirà da sola, non devi continuare la cura per sempre se il foro è guarito, e rimetterei la barretta più corta. vedi se passa così
     
    .
  6. Wrionte
     
    .

    User deleted


    Perfetto !Allora prendo subito un gioiello da 9 è uno da 8 in bioplast nero dalla wildcat.
     
    .
  7. Wrionte
     
    .

    User deleted


    Ho smesso con collutorio è sapone antibatterico e salina. Spurga ancora ,e pulisco con acqua normale e garza sterile Ho visto che la bolla si assorde quando il labbro e rilassato quando lo tiro come nella foto sbuca fuori. Mi chiedo finirà mai di spurgare? giorno 23 aprile sono 4 mesi . Non capisco proprio..
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    eeeeh a questo non so risponderti.. probebile che tu abbia guarigioni lunghe!
     
    .
7 replies since 3/3/2014, 19:10   650 views
  Share  
.