dubbio monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucrymex
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! 16giorni fa ho fatto il piercing monroe. . Adesso continua ad uscire il siero ed é ancora leggermente gonfio intorno al foro é rosso chiaro .. Non fa male e nn esce pus (non credo di confondere il pus dal siero.. É un liquido biancastro e mi si formano le croste ).. Io c gioco a volte, bevo caffè e fumo ma non molto (2 caffe e 5sigarette al giorno).. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Dovresti smettere di giocarci e limitare le sigarette.
    E' normale che esca ancora il siero e che sia gonfio.
    Come lo stai curando?
     
    .
  3. lucrymex
     
    .

    User deleted


    Con acqua salina e solo la sera metto aureomicina. Ovviamente curo l igiene orale. Quando le croste mi danno fastidio lo pulisco con un po di acqua tiepida. . sto prendendo pure l antibiotico per l influenza domani é l ulimo giorno non so se queato puo peggiorare la situazione
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    Inizia a lavarlo con un sapone antibatterico a ph 5.5 prima di usare la salina e smetti di usare l'auremicina.
    Puoi anche fare degli sciacqui con del colluttorio, basta che sia senza alcol.
    Ricordati che la salina va sempre risciacquata bene dopo averla usata.
     
    .
  5. lucrymex
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che bisogna risciacquare dopo aver usato la salina!! Grazie mille per i consigli
     
    .
  6. lucrymex
     
    .

    User deleted


    Come faccio a capire che non ho un cheloide?? Il rosso intorno al foro nn va via quando spingo il piercing fuori si alzala parte.. Comuqnue è un po i rilievo. . Sono preoccupata
     
    .
  7. kirit
     
    .

    User deleted


    Non hai mai risciacquato la salina e mettevi l'aureomicina, il rosso è probabilmente dovuto a quello.
     
    .
  8. lucrymex
     
    .

    User deleted


    Comunque il foro sembra ok ma passando la lingua sento una pallina dura che ovviamente non si fa sgonfiare il labbro me lo lascia appunto leggermente gonfio. . Metto una foto.. ... Lo so sono una rompi p.... Scusatemi

    y9xb
     
    .
7 replies since 27/3/2014, 18:20   109 views
  Share  
.