Impazzire per un central labret? Si, si può

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wrionte
     
    .

    User deleted


    (Ri) eccomi qui. Allora il mio labret fatto esattamente 5 messi fa ancora spurga molto . Ho cambiato solo una volta il gioiello da 10-12 in titanio per favorire la guarigione ( cambiato dall piercer) ma la situazione non è cambiata di una virgola. La bolla che ho sotto il piattello e ancora li bella stabile. Sto impazzendo letteralmente . Non mi mai dato problemi ne dolori ne nulla . Per i pirmi 3 messi è mezzo lo curato come dio comanda , adesso vado di acqua tiepida e garza per togliere le croste sulla barretta A sto punto cosa diavolo devo fare? E' possibile mai che c'è chi si fora pure il cervello nel cesso del mcdonald' è gli va tutto bene , e io che sono stato attento come non mai il mio corpo non vuole fare guarire questo benedetto foro?
    Ho comprato due gioiello dalla wildcat uno da 8 in bioplast e un da 9 in acciaio, volevo cambiarlo magari è il titanio che ho su a adesso che fa schifo. o è tropo lungo gioiello e quindi stressa il foro, ma se lo cambio è spurga come ora con una barretta piu corta rischio di far ristagnare lo spurgo? Premetto che la barretta di 12 che ho , anche se lunga è anche un po affossata , visto che ho delle labbra grosse è la pelle spessa , è credo che la guarigione lunga si dovuta anche a questo. Forse inclinazione del foro è a cazzo e quindi non guarisce . Non non ne ho più la pallida idea.
     
    .
0 replies since 29/4/2014, 15:54   279 views
  Share  
.