cheek!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    oggi sono arrivati i cheek. ( :wub: )
    ho aperto qui il topic perchè mi sembrava più adeguato!
    avevo un sacco di fifa,l'ansia pre-piercing c'è sempre ahaha!
    che dire,non ha fatto molto male,è stato molto sopportabile ma ne valsa la pena,ora come ora fanno un po maluccio..ci ho messo acqua e sale all'esterno e all'interno risciacquo con il colluttorio ("meridol") senza alcool,come avevo fatto con il central ed il medusa. son troppo belli! :lol: consigli?

    https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...456965617_n.jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Anonymous
    Nessun consiglio, ma complimenti perché ti stanno davvero molto bene, e secondo me i cheek stanno bene su pochissimi volti!
     
    .
  3. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
    si ineffetti mi ci vedo molto bene, e il mio piercer non smetteva di farmi foto per il suo album dicendo che mi stavano bene ahahah ^_^ son contenta dai
    un'altra foto di ieri,ahahah mia sorella è il top!

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...385452759_n.jpg
     
    .
  4. animateKK
     
    .

    User deleted


    1) sei bellissima.
    2) ti stanno benissimo.
    Buona guarigione :)
     
    .
  5. MDNA90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animateKK @ 1/5/2014, 21:44) 
    1) sei bellissima.
    2) ti stanno benissimo.
    Buona guarigione :)

    Quoto :D
     
    .
  6. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio moltissimo!^_^
    colgo l'occasione per annunciare che,ieri ho messo una bananina al bridge, leggermente più aderente perchè mi ero rotta di vedere la barretta che fuori usciva esageratamente
    stamattina c'è una piccola bolliccina vicino al foro destro,ho subito pensato che è magari è un po di irritazione ..
    che dite? (lo curo con acqua e sale in fialette come tutti gli altri piercing,continuo così e aspetto che vada via?)
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    La bananina non è molto indicata per il Bridge, meglio una barbell! metti quella un pò più corta di quella di prima! i piercing si curano anche con il sapone antibatterico, non solo con la salina.. dai una rilettura alla guida del forum! la salina la risciacqui vero? a parte tutto quello complimentoniiiii! i cheeks li amo e ti stanno proprio bene! curali bene perchè non sono piercing facili da guarire, e ricordati che i cheeks è come tenerli a vita perchè anche quando li togli avrai un mega segno in mezzo la guancia!
     
    .
  8. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 4/5/2014, 21:46) 
    La bananina non è molto indicata per il Bridge, meglio una barbell! metti quella un pò più corta di quella di prima! i piercing si curano anche con il sapone antibatterico, non solo con la salina.. dai una rilettura alla guida del forum! la salina la risciacqui vero? a parte tutto quello complimentoniiiii! i cheeks li amo e ti stanno proprio bene! curali bene perchè non sono piercing facili da guarire, e ricordati che i cheeks è come tenerli a vita perchè anche quando li togli avrai un mega segno in mezzo la guancia!

    la barbell ti giuro che,non la trovo della lunghezza giusta.. o è troppo lunga o è troppo corta.. difatti sono andata dal mio piercer a farmela mettere in bioplastic ovvero quel materiale che puoi tagliarlo della misura che vuoi, soltanto che ovviamente non rimane lo stesso aderente..mentre la bananina si!
    Certo,esce sempre un po di "fuori" ma deve essere così perchè comunque i fori devono respirare,in ogni va molto meglio e mi è stato detto che il bridge è un po rompiballe e a volte possono venire ste bollicine/brufoletti che poi van via da soli,difatti se ne sta andando via ^_^

    per quanto riguarda i cheek,si lo so che rimane una cicatrice molto evidente e ne sono consapevole! Ma son sicura,anzi sicurissima che non li leverò mai e poi mai ahahah..li ho desiderati da tanto tempo,e poi mi piacciono davvero un sacco :wub:
    mi potresti consigliare un sapone antibatterico?
    Grazie infinite comunque! :D

    https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphoto...984921838_n.jpg
     
    .
  9. CLEO2
     
    .

    User deleted


    maaaa sei la lombry mafly!! ssenti i saponi sono i soliti

    ph 5.5 senza profumazioni! septisavon è il più consigliato insieme alla saugella rosa
    la guarigione dovrebbe essere più lunga quindi armati di pazienza.

    La soluzione salina come al solito a impacco possibilmente tiepida

    quindi ti ripeto

    1 sapone con acqua tiepida ammorbidisci e togli le crosticine
    2 sciacqui
    3 soluzione salina meglio tiepida su una garza sterile imbevuta e la alsci qualche minuto sul foro
    4 sciacqui bene (meglio sotto l' acqua corrente
    5 sciacqui con il colluttorio all' interno, possibilmente con i denti puliti per evitare residui di cibo che possano andare sui fori!
     
    .
  10. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 5/5/2014, 14:20) 
    maaaa sei la lombry mafly!! ssenti i saponi sono i soliti

    ph 5.5 senza profumazioni! septisavon è il più consigliato insieme alla saugella rosa
    la guarigione dovrebbe essere più lunga quindi armati di pazienza.

    La soluzione salina come al solito a impacco possibilmente tiepida

    quindi ti ripeto

    1 sapone con acqua tiepida ammorbidisci e togli le crosticine
    2 sciacqui
    3 soluzione salina meglio tiepida su una garza sterile imbevuta e la alsci qualche minuto sul foro
    4 sciacqui bene (meglio sotto l' acqua corrente
    5 sciacqui con il colluttorio all' interno, possibilmente con i denti puliti per evitare residui di cibo che possano andare sui fori!

    sisi sono io!
    infatti mi sono ripresentata ^_^

    grazie mille dei consigli,essì lo so che la guarigione è tosta,infatti prima di farli mi sono informata!
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Guarigione tosta o no, ne vale troppo la pena perchè sono stupendi come piercing :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche secondo me sono bellissimi!!! :) C'ero rimasta male, pensavo che avessi abbandonato il forum vedendo che anche il tuo profilo non pubblicava più nulla dal 2012!! :P

    Comunque veramente dei bei piercing, sia su di te sia in generale... ^_^
     
    .
  13. Camoelfo
     
    .

    User deleted


    grazie grazie e grazie :wub:
     
    .
12 replies since 30/4/2014, 22:31   182 views
  Share  
.