Piercer affidabile a Salerno

dove lo trovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroiBara
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono in procinto di 'bucarmi' per la prima volta la faccia, (spider bites) come direbbe mia madre, e vorrei sapere se gentilmente qualcuno conosce un piercer affidabile nelle zone di Salerno/Napoli e se possibile qualche informazione generale, giusto un'infarinatura sugli attrezzi e le misure di sicurezza adottate.

    P.S. sono minorenne, ho bisogno del consenso di entrambi i genitori o solo uno va bene?

    Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Di Salerno non conosco nessuno, di Napoli so che è consigliato Micromutazioni.
    Per quanto riguarda il permesso basta solo quello di un genitore, però pensaci bene! Io da minorenne (e anche appena maggiorenne) mi volevo fare due piercing al sopracciglio, ora invece ringrazio tantissimo di non averli fatti perché sul mio viso obiettivamente sarebbero stati malissimo e togliendoli mi sarebbero ovviamente rimaste le cicatrici.
    Colpa di Till Lindemann, ha troppa influenza su di me! :wacko:
     
    .
  3. ShiroiBara
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli, prima di decidere di fare i piercing comunque ci avevo pensato su a lungo, i tempi si sono poi allungati a causa di mia madre che è stata fermamente contraria finchè non l'ho portata praticamente all'esasperazione perché crede lo voglia fare solo per 'adeguarmi alla cultura emo'. Premetto che non ho pregiudizi contro nessuno, anzi, forse sono troppo aperta mentalmente, ma io non sono emo, dark, punk, o qualsivoglia cultura o sottocultura. Io sono me ed è per questo che ho deciso di fare il piercing.
    Comunque grazie mille per l'interessamento Rosenrot :D
     
    .
2 replies since 26/5/2014, 21:34   40 views
  Share  
.