Tolto il labret...e ora?

dubbi sulla guarigione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charlène Nani Rolland
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    da circa una settimana il piercing al labbro inferiore (di lato) iniziava a darmi fastidio. Da un mese avevo cambiato il gioiello e non mi aveva dato problemi di sorta prima.
    Sulla parte interna era leggermente "schiacciato", c'era il segno del piercing diciamo, ma mi hanno detto che era normale... solo che ha iniziato a farmi male.
    Niente pus né cambiamenti, solo un leggero dolore se lo muovevo (mangiando principalmente).
    Ho provato a rimettere la barretta più lunga, ma il dolore è aumentato.

    Fino a domenica notte. Mi faceva malissimo che non riuscivo a dormire e alla fine ho tolto il gioiello.
    Lunedì mattina mi è venuto in mente che forse non ho fatto una genialata. <_<
    Sento una specie di pallina, piuttosto grossa rispetto a quella tipo del buco alle orecchie. Non esce pus, ha fatto un pochino di liquido biancastro e poi niente. Davanti è normalissimo, la pelle è normale.
    All'interno vedo una piccola crescita, chiara, come fosse "all'esterno" del buco per mezzo cerchio.

    Mi dicono che quella crescita capita (probabilmente si stava formando quando ha iniziato a darmi fastidio) e si dovrebbe riassorbire con un po' di tempo.
    La pallina che sento invece è piuttosto dura e temo possa essere un'infezione e farmi un ascesso. Però non mi fa male, cioè se spingo un pochino, ma proprio poco, ma forse è normale avendo tolto il gioiello etc...e non fa pus ma con il buco che si sta già richiudendo non so se non lo fa perché no o perché non riesce già a uscire.

    Sto facendo gli sciacqui con il colluttorio e la piercer mi ha consigliato una crema per aiutare una corretta cicatrizzazione all'esterno, però questo va bene nel caso di una chiusura "normale", non se fosse infezione... Ho sentito comunque il medico e domani inizierei una cura antibiotica (in pastiglie) per scongiurare infezioni.

    Voi cosa mi sapete dire?
    La palla che sento nel labbro è normale e sparirà da sola o è qualcosa di più grave? La crescita interna si riassorbirà?
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma è davvero molto più grande del buco?? perchè da quel che so io una pallina dura così potrebbe essere tessuto cicatriziale della fistola
     
    .
  3. Charlène Nani Rolland
     
    .

    User deleted


    Grazie Cleo, comunque è un po' più grande del buco, più o meno quanto il cerchietto dietro il piercing per capirci.
    Ma non fa male. Boh... Oggi vedo il medico che la piercer è in vacanza e torna la prossima settimana...
     
    .
2 replies since 27/5/2014, 09:02   235 views
  Share  
.