Labret appena fatto sbatte sulle gengive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesca Degli Spiriti
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho letto questa sezione è ho trovato poco su questo argomento, spero di non fare un doppione.
    Ho fatto da poco un central labret e il buco in sè non mi dà alcun fastidio o dolore particolari, il labbro è molto gonfio, questo sì, ma niente di trascendentale, quello che mi preoccupa e che mi fa male è che il piattello quando parlo o mangio striscia sulla gengiva e ho il terrore che mi causi la recessione della gengiva.
    Preciso che il piercing l'ho fatto in uno studio rinomato della mia città, in cui sono veramente puliti e attenti, l'ho scelto apposta sapendo che sono una persona paranoica xD
    Volevo chiedervi se è una cosa normale o se capita a me perché è stato posizionato male o perché ho le labbra strane o che ne so... e se una volta passata alla barretta della giusta lunghezza continuerà a darmi fastidio oppure no
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    aspetterei che si sgonfi prima di allarmarmi..

    dopo se sbatte ancora sulle gengive, fallo presente al piercer che dovrebbe rifartelo con un altra inclinazione!!!!!! anche perchè non dovrebbe mai farlo
     
    .
  3. Francesca Degli Spiriti
     
    .

    User deleted


    Sì, in ogni caso penso che aspetterò di cambiare la barra prima di conclusioni affrettate, volevo solo sapere se è una cosa normale durante la guarigione o se succede solo a me :\
     
    .
  4. Francesca Degli Spiriti
     
    .

    User deleted


    Sgonfiandosi non mi fa più male, solo fastidio quando rido, ma cambiando la barretta dovrebbe risolversi.
    Tra l'altro penso che il dolore che sentivo sia stato causato dal fatto che ho parlato e riso proprio subito dopo averlo fatto e mi sarò ferita =_= buono a sapersi, per la prossima volta starò molto più zitta xD

    Vorrei chiedervi una cosa, se è normale che anche dopo sei giorni, il foro all'esterno è ancora arrossato =O però il resto va tutto bene, a parte che fa un sacco di croste o.o

    La cura che sto facendo è colluttorio senza alcol per l'interno, soluzione salina per l'esterno, che risciaquo con acqua dopo e poi il piercer mi ha detto di utilizzare anche un disinfettante (tipo bialcol), può essere che sia questo a farmelo arrossare? ha senso usarlo o evito?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    In teoria non si usa il bialcol :) basta sapone/colluttorio e se vuoi salina!
     
    .
  6. CLEO2
     
    .

    User deleted


    no non ha senso usarlo ma un rossore dopo appena 6 giorni è normalissimo!!!
     
    .
  7. Francesca Degli Spiriti
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ragazze, lui me l'aveva consigliato, forse per eccesso di zelo ma essendo una ferita da ago mi era venuto il dubbio o.o comprerò un sapone antibatterico e lo sostituisco =))
     
    .
  8. -Demon-
     
    .

    User deleted


    normale che tu lo senta sulle gengive. come minimo la barra sarà 10/12 mm. guarito puo essere 6/8
     
    .
  9. Francesca Degli Spiriti
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te per la risposta =)
    Effettivamente adesso sono davvero molto più tranquilla!

    Mi si è quasi completamente sgonfiato il labbro, mi rimane solo una strisciolina di gonfiore ma avendo le labbra sottili di mio neanche si nota e il gioiello è lunghissimo!

    Secondo voi è prematuro cambiarlo dopo due settimane o è fattibile? (sempre con una barra, comunque, niente anello)
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Demon- @ 18/9/2014, 15:06) 
    normale che tu lo senta sulle gengive. come minimo la barra sarà 10/12 mm. guarito puo essere 6/8

    ho visto un fantasma!
     
    .
9 replies since 10/9/2014, 10:47   590 views
  Share  
.