Finalmente anch'io invado questa sezioneee

Tatuaggio a breve! Incrociamo le dita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Visto che nel forum ho le mod più importanti, mi pare giusto dedicare uno spazietto anche per il nuovo arrivato! Questo mercoledì mi tatuerò uno sugar skull sulla spalla, completo di rose old school :D di solito questo tatuaggio è super colorato, mentre il mio sarà unicamente in B&W! Sebbene non sia il "suo" stile lo trovo più particolare, e a me personalmente piace di più vedere tatuaggi scuri sulle braccia! Che dire, visto che è il primo speriamo non faccia troppo male!

    Sono ben 4 anni che lo desidero, e lo considero un'amuleto contro la perdita di persone care, visto che nei confronti della morte (seppure sia parte della vita) ho il rigetto più assoluto; spero solo che guardandolo mi ricordi che è uno stato di passaggio e che in qualche modo non spariscono mai dalla propria vita finchè li si ha nel cuore, cercando di sorridere anzichè scoppiare in lacrime!



    ... Domandina: dovendo partire il giorno dopo per barcellona, mi chiedevo se bepanthenol lo ritirano dal bagaglio a mano (portandomi solo quello! Sto 3 giorni) o se eventualmente lo posso reperire nella farmacia dell'aeroporto nel formato "da viaggio" dovendolo forse buttare dopo 3 giorni....
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    mmm non lo so sai, io ne svuoterei un po' in un contenitore più piccolo!! anche perchè la confezione da viaggio non c'è! tipo se hai una crema da viso vecchia che non usi o che è scaduta, svuotala e riusa il barattolo, oppure vendono anche dei barattolini da viaggio nei target/tigotà
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Su internet ho visto anche il formato da 20 grammi! Però se me lo porto da casa è inutile... Ammenochè la facciano passare perchè è piccolina! Altrimenti cerco di trovare dei contenitori vuoti e la smisto li dentro come hai detto tu ....mi sa un peccato buttare un tubo semi nuovo di crema!
     
    .
  4. Eloo
     
    .

    User deleted


    Dipende con quale compagnia parti, di solito sono ammessi liquidi fino a 1L quindi lo puoi portare tranquillamente!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Ryanair! Ma la compagnia è poco rilevante, visto che sono normative più estese! E se magari qualcuna poteva essere più clemente, non è il mio caso :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Quindi in pratica: posso portare liquidi/gel/creme/cosmetici/etc etc... PURCHE' siano in contenitori di max 100 ml, per un totale di 10 contenitori di max 100 ml, quindi 1L?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    No, i contenitori da massimo 100ml devono stare in un sacchetto da un litro in modo che si possa chiudere agevolmente. Per infilarcene 10 devi essere abilissima a giocare a Tetris :)
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Fotinaaaaaaaa *_* trollface
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Lo faccio mercoledì cara :D la metto subito appena fatto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Secondo me ti conviene metterne metà tubetto o quello che ci sta nei contenitori piccoli trasparenti da crema, li vendono anche da kiko per 2-3 euro e cosi ti togli il pensiero ;) in bocca al lupo per il tattoo!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Li ho comprati oggi i contenitori per crema! Ah mia zia mi ha consigliato il flubason (in bustine) lo conoscete?

    Poi al ritorno voglio cimentarmi nella veselina bio! Ho notato il topic l'altra sera :D


    Crepi *incrocia le dita*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    http://imageshack.com/a/img904/2808/k3pN60.jpg


    Ecco l'anteprima! Speriamo bene per domattina! Forse non riuscirà a finirlo.... Se n'è passato un tantino :D però l'importante è iniziare!
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ci piace!!!! ma in che studio vai??? così per curiosità..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Si chiama Tattoo Arts, a foligno :) è stato bravissimo!


    sono dal cell quindi non so se viene enorme!

    WUxOtG
     
    .
  15. CLEO2
     
    .

    User deleted


    le rose sono molto belle ma il teschio... mica tanto! cioè abbastanza pulita l' esecuzione ma mi sembra che abbia gli occhi diversi l' un dall' altro, e i denti non mi piacciono! ma forse è una questione di gusto personale.. a te piace???
     
    .
25 replies since 11/9/2014, 23:59   461 views
  Share  
.