Piercing labret Monroe?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! 😎
    Scusate la domanda idiota ma ho fatto un labret Monroe (laterale) da una settimana.. Devo tenere la stecchetta lunga fino a 2 mesi mi ha detto il piercer.
    La mia domanda è: cambiando la stecchetta con una più corta, da 8mm,mi si incastrerà dietro i denti ugualmente la placchetta quando apro tantola bocca, tipo per mangiare ridere o "altro"??perché ora non posso aprirla più di un tot, altrimenti la parte che blocca il pircing dentro la gengiva mi va a finire dietro ai denti facendomi male e impedendo ulteriori mivimenti...
    Vi prego..Aspetto recensioni grazie

    Edited by Monica Berna - 16/9/2014, 00:42
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    ma non ti ho già chiesto di presentarti ma con un altro nickname a te??????
     
    .
  3. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    Ma veramente è la prima volta ke scrivo ed entro in questo sito! Sai rispondere alla mia domanda?? 😗
     
    .
  4. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monica Berna @ 16/9/2014, 10:46) 
    Ma veramente è la prima volta ke scrivo ed entro in questo sito! Sai rispondere alla mia domanda?? 😗

    boh forse era qualcuno con un nome e foto profilo simile.. in ogni caso se per piacere prima di aprire un argomento potresti leggere il regolamento e aprirti una presentazione sarebbe meglio perchè gli utenti non sono autorizzati a risponderti altrimenti
     
    .
  5. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    Fatto 😄
    Ora mi dai qualche info per la mia domanda?? :wacko:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Ovvio che no e 2 mesi sono troppi, ne basta uno per poterlo cambiare! Se tieni a lungo quello che hai potresti avere complicazioni...
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    anche secondo me 2 mesi sono tanti!! in ogni caso il cambio dovrebbe giovare perchè con un gioiello della giusta dimensioni non dovresti più avere tutti questi problemi nell' aprire e chiudere la bocca.. porta pazienza!!!
     
    .
  8. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    :P ahhhh ecco.. Perke in sti giorni nn ho neanke più cristi cone e proprio poche.. E quindi sto gioiello essendo lungo mi balla avanti e indietro e quando mangio mi si incastra dietro ai denti! Un male boia😭
    Ok dai aspetto ancora una settimana poi me lo cambio ke sto sclerando.. Grazie dei consigli!!!
     
    .
7 replies since 15/9/2014, 21:17   100 views
  Share  
.