come svito la pallina????!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    giorno a tutti.. :P
    non riesco a svitare la pallina del pircing labret..
    ho provato con e senza guanti(per avere più presa) ho anke provato a tenere la base con una pinzetta e cn la mano svitare..ma niente... :(
    tra l'altro... :unsure: presa da raptus.. :wacko: ho provato a svitare la pallina del pircing nuovo ke ho comprato con cui volevo sostituire questo..e non riesco a svitare manco quellooooo!!!! :blink: :blink: :blink:
    ma come si fa???????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Si svita in senso antiorario! Usa dei guanti sempre e non usare le pinzette, cerca di tenere il piattello tra l'indice e il pollice! Se non si svita può darsi che si sia incastrata qualche crosticina, bagnalo con dell'acqua tiepido-calda e riprova...
     
    .
  3. CLEO2
     
    .

    User deleted


    prima di farti male vai da un piercer. Io al nipple per fare il cambio gioiello son dovuta andare dal mio piercer perchè GP ha una chiusira decisamente stretta!!!
     
    .
  4. Monica Berna
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta!!!!!
    ma nn vi dico come..... :wacko: :wacko: :wacko:
    ho messo un 8mm.... ma mi sento ke pikkia ancora sulla gengiva...ora aspetto ancora un po'..ma poi lo cambio cn uno da 7mm o da 6mm...nn vorrei mi desse problemi alla gengiva o ilo dente...
     
    .
  5. CLEO2
     
    .

    User deleted


    no vorrei proprio sapere come!! non cambiare il gioiello ogni 3 x 2!! stressi il foro per nulla.. vai da un piercer e fatti dire la misura corretta poi continua con quella lunghezza sempre
     
    .
4 replies since 24/9/2014, 12:06   22330 views
  Share  
.