problema labret...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keirashatake
     
    .

    User deleted


    allora, a settembre ho fatto il labret laterale, quindi sono passati quasi sei mesi, ieri ho messo l'anellino con le due palline e ho notato che all'interno del labbro è un pochino gonfio, e mi fa male (solo se tiro il gioiello) e se lo muovo mi brucia.
    mi chiedo cosa potrebbe essere, penso che il buco sia cicatrizzato ormai visto che son passati quasi 6 mesi.
     
    .
  2. elisa123elisa
     
    .

    User deleted


    Il buco si è cicatrizzato dritto, ora con l'anellino devi dargli tempo di adattarsi, sui due mesi mi ha detto il mio piercer.
     
    .
  3. keirashatake
     
    .

    User deleted


    Quindi bruciore, gonfiore e rossore è normale?
     
    .
  4. keirashatake
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Suppongo di si,continua a pulirlo e usa un colluttorio senza alcol ;)
    Facci sapere!
     
    .
  6. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Sì, credo anch'io sia la curvatura del gioiello a dare fastidio. Sei sicuro che non sia stretto il gioiello? Posteresti una foto?
     
    .
  7. keirashatake
     
    .

    User deleted


    no no, anzi mi dava anche fastidio perché era anche fin troppo largo, comunque ho tolto il gioiello perché si era rotto, appena compro un altro anellino lo tengo su per un po di tempo e vedo come va
     
    .
  8. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    Se era troppo largo, era sbagliato tenerlo tanto quanto un gioiello stretto. La misura deve essere giusta. E poi...il gioiello si è rotto?!? Come è possibile? Di che materiale era? Acciaio chirurgico e titanio non possono rompersi!
     
    .
  9. keirashatake
     
    .

    User deleted


    non è che si è rotto, si è rovinata la parte dove si avvita la pallina quindi non riuscivo ad avvitarla
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Colla gioielleria di qualità non capita. Forse il problema era dato anche dal materiale.
     
    .
  11. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 19/2/2015, 16:53) 
    Colla gioielleria di qualità non capita. Forse il problema era dato anche dal materiale.

    Sono d'accordo. Per rovinarsi la filettatura vuol dire che il materiale non era buono. Acquista un gioiello di buona qualità o rischi di avere fastidi e irritazioni al foro.
     
    .
  12. keirashatake
     
    .

    User deleted


    penso fosse difettoso il gioiello, visto che l'ho comprato dal piercer non penso sia un materiale scadente
     
    .
  13. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    magari è difettoso si..cambialo e vedi che il fastidio continua!
     
    .
  14. keirashatake
     
    .

    User deleted


    Ok ora da due giorni ho messo un anellino nuovo, mi da un po di fastidio solo se lo giro o se premo sul buco, sto facendo acqua e sale. poi vi faccio sapere
     
    .
  15. keirashatake
     
    .

    User deleted


    una cosa, è normale che esca un liquido bianco?
    ho notato che c'è un taglietto attaccato al foro, all'interno del labbro.
    ho il terrore perché già l'anno scorso ha fatto infezione il labret e ho dovuto rifarlo

    Edited by keirashatake - 28/2/2015, 01:55
     
    .
17 replies since 21/1/2015, 15:47   190 views
  Share  
.