Info Dahlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hellve
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    è da un po di tempo che vorrei fare il Dahlia ma solo da un lato,
    il mio problema è questo, anni fa ho frequentato un corso di tattoo & piercing però decisa di voler dedicarmi solo ai tattoo, insomma il mio obiettivo era imparare a tatuare, nonostante che io abbia fatto anche lezioni sui piercing ecc...
    adesso oltre che i tattoo vorrei imparare a fare i piercing e ho deciso di iniziare da me, dato che sono abituata a farmi male autotatuandomi da sola...

    dato che il Dahlia non è un piercing molto " famoso" ho poche info,
    so che è un piercing problematico fa fatica a guarire ecc ecc
    ma il problema è sapere se in quella zona ci sia qualcosa che può creare problemi tipo nervi, arterie ecc
    posso forare tranquilla?
    grazie a tutti! <3
     
    .
  2. Unam
     
    .

    User deleted


    non saprei dirti, mi spiace :( i dahlia sono bellissimi :wub: ..considerando la delicatezza della posizione sottoposta a sollecitazioni continue una cattiva posizione deduco possa dare abbastanza fastidio, rendere difficile la guarigione e dar fastidio in bocca.. quindi magari non sono l'ideale per iniziare
    perchè non apri un topic e ci mostri i tatuaggi intanto? :D
     
    .
  3. Hellve
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli:)) Io so che il dahlia é un piercing complicato,fastidioso e bisogna starci dietro, ma quando decidi di fare un determinato piercing vuoi quello e basta non mi spaventa curarlo o se avró dolori e fastidi ecco... Volevo solo sapere da esperti se è una zona difficile o pericolosa da forare come per esempio la lingua... Un bacio e grazie per avermi risp😙
     
    .
2 replies since 10/3/2015, 17:24   174 views
  Share  
.