Chiariamo una volta per tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho un Central labret da poco più di un mese e purtroppo ho già riscontrato problemi di abbassamento e dolore della gengiva dovuti alla barretta troppo lunga. Qualche giorno fa ho cambiato la barretta con il cerchietto che non sfiora la gengiva,e la situazione (per quanto riguarda il dolore) è migliorata.
    La mia domanda adesso è: la gengiva torna alla sua posizione normale?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Ti consiglio una visita daun dentista esperto in patologie del parodonto.
     
    .
  3. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Oggi ho la visita dal mio dentista (normale dentista xD) per un altro problema e chiederò informazioni riguardo la gengiva...ma lui sicuramente mi dirà di togliere il Piercing...
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    intanto senti che ti dice il dentista. probabilmente è stato fatto in una posizione sbagliata motivo per cui ti tocca la gengiva. E no, una volta che ti si abbassa la gengiva non torna più come prima a meno che non ti sottoponi ad un intervento chirurgico specifico.
     
    .
  5. *Mirta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 13/3/2015, 02:52) 
    E no, una volta che ti si abbassa la gengiva non torna più come prima a meno che non ti sottoponi ad un intervento chirurgico specifico.

    Vero!
     
    .
  6. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Col cerchietto non tocca più né denti ne gengive.
    Ma se dovessi fare l'intervento (mi son documentato dal dentista) e continuassi a tenere il cerchietto(che non urta) ?
    Si può fare? Sapete di gente che ha fatto l'impianto della gengiva (mi pare si chiami così) e continua a tenere il piercing?
     
    .
5 replies since 11/3/2015, 22:04   169 views
  Share  
.