Vertical labret.

Solite info di routine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lilith
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli! Molto probabilemente (finanze permettendo) la settimana prossima andrò a farmi sforazzare il labbro e avrei un pò di dubbi da risolvere. Premettendo che ho fatto il central labret 2 volte e dopo meno di 24 ore dalla prima ero a lezione di canto (anche col labbro gonfio):

    1) tra una settimana e mezza ho un' esame, potrò parlare decentemente o sembrerà botulino?
    2) più o meno dopo quanto si cambia il gioiello? Ho letto pareri discordanti!
    3) Sono un' addicted del rossetto..qualcuna che condivide questa passione sa dirmi dopo quanto ricominciare a metterlo? (Altrimenti paranoica come sono, è capace che dopo un' anno ancora non mi sono messa niente xD)
    4) soffro di estrema secchezza alle labbra anche d' estate e anche senza piercing..so che voi consigliate olio d' oliva o di mandorle per idratarle..ma se io avessi in casa un balsamo labbra 100% naturale/vegetale? Credo ci sia dentro anche l' acido ialuronico (che, per ch non lo spesse, è sempre naturale ed essendo un componente stesso della pelle pare abbia proprietà cicatrizzanti-boh)

    Grazie :wub:
     
    .
0 replies since 12/6/2015, 17:28   75 views
  Share  
.