dove li avete voi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shirat
     
    .

    User deleted



    alluuura, so che questo sarebbe un topic nel quale non bisognerebbe parlare di piericng, ma visto che non saprei dove altro mettere la mia domandina la metto qui se non vi da fastidio...
    volevo domandarvi: quanti piericng avete e dove?? ( accetti anche le info se avete tatuaggi)

    io per esempio ho :
    -3 buchi lobo sinistro più trago
    -1 buco narice destra
    -1 buco lobo dex ( premetto che avevo ancora un buco in piu al lobo e un helix che sono deceduti qualche settimana fa :( )
    e per finire un bel tatuaggione sopra il culo ;)

    mese prox vado a farmi il labret laterale ( pauraaaaaaaaa, per chi l'avesse gradirei info sul dolore ( sono in paranoia ormai) anche se so che è soggettivo
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    Io ho solo un nostril, un labret centrale e un lobo a 11mm, per questa primavera prevedo un labret laterale e poi sono indeciso se farmi un inner conch o un semplice foro nella parte alta del lobo, quasi vicino alla cartilagine....il PA resterà ancora in sospeso per un pò :D
     
    .
  3. shirat
     
    .

    User deleted


    labret ?! bene siamo in tema, fatto male??
     
    .
  4. babytinky
     
    .

    User deleted


    io a parte i buki ai lobi ne ho solo uno nella cartilagine dell orekkio... :cry: ufffff.....xo m piacerebbero alla narice destra all ombelico e ovviamente il tongueeeeeeeeee.... :P
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 11/3/2007, 14:41)
    labret ?! bene siamo in tema, fatto male??

    No, non fa male, poi dipende anche da te, io soffro di pressione bassa e non sono stato molto bene, ho dovuto mangiarmi 2 bustine di zucchero per ripigliarmi! ^_^
     
    .
  6. shirat
     
    .

    User deleted



    hauhuhauhauha allora mi sa che mia rmo anch'io di zucchero! cmq bon..quando ho fatto il tattoo alal schiena il tipo mi fa che sopporto bene il dolore quindi..spero vada tutto bene eheheh ;)
     
    .
  7. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Io ho tre fori al lobo dx, tre al lobo sx, nostril a sx e labret centrale, un tatuaggio sulla parte alta del braccio dx e uno sulla caviglia sx.
    Prossimamente mi farò un altro tattoo sull'avambraccio sx (il nome di mia figlia) e stò cominciando a farmi tentare dal piercing alla lingua....
     
    .
  8. babytinky
     
    .

    User deleted


    brava manuuuuuuuuu :) ...cos è un nostril? :unsure:
     
    .
  9. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 12/3/2007, 18:15)
    cos è un nostril?

    Il foro alla narice
     
    .
  10. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    io ho un buco all'orecchio sx e un labret (non mi ha fatto nulla, l'unico è stato un fastidio 3 gg dopo, ma perchè si era un pò gonfiato dato che continuavo imperterrito a fumare =P ).

    Ho un tatuaggio sopra l'Amico come Demon e la Costellazione di Elijah presa da un disegno al computer da una mia amica che mi prende metà schiena.

    Vorrei farmi lo snake come ho scritto nell'altro topic :P. Qualcuno che ha fatto il piercing alla lingua mi sa dire quanto male fa rispetto al labret? Perchè tutti mi dicono che non fa nulla, però sperimentando induttivamente quando per sbaglio ci si morde la lingua sento abbastanza dolore =P
     
    .
  11. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io ho un lobo sx da 10mm un foro sx cartilagineo e un labret inferiore sinistro....la mia parte sinistra lho sforakkiata per benino.....i prossimi saranno altri due sulla cartilagine sx trago sx e un surface sul collo poi penso di fermarmi.....penso.....tra l'altro un tatuaggio dietro la coscia destra molto nascosto....e sn ankora pikkolo spero di riuscire a fermarmi quando raggiungerò la maggiore età :D
     
    .
  12. BaByHc
     
    .

    User deleted


    io ho 2 fori al lobo sinistro, uno al destro e uno sulla cartilagine sempre dell'orecchio destro, il bridge, uno alla narice, il monroe e il vertical labret..
    cm tattoo ho solo un piccolo tribale sul basso ventre laterale anche se di sicuro arriverà qualcos'altro..
     
    .
  13. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    io ho un foro al lobo destro e uno a metà orecchio subito sotto la cartilagine,quattro fori al lobo sinistro,un piercing alla narice destra e un surface dietro al collo :D
    ah e come credo si intravede dal mio avatar ho tatuata una farfalla e una stellina tra la spalla e la clavicola destra ma è già in progetto il secondo tattoo di una luuuuunga serie spero ^__________^
     
    .
  14. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    orecchio sx tre buchi
    orecchio dx flesh di 1 cm piu 3 buchi normali + uno in alto..
    collo...narici...setto..capezzolo dx
     
    .
  15. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 16/4/2007, 20:13)
    flesh di 1 cm

    domandina off topic.....hai avuto problemi da 8mm a 10mm ??????
     
    .
21 replies since 11/3/2007, 14:20   217 views
  Share  
.