Misure labret e.e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedevilsmile
     
    .

    User deleted


    Tipo due settimane fa ho fatto un piercing laterale al labbro. La mia piercer però è stata piuttosto bassa - mi ha comunque assicurato che avrei potuto metterci sia l'anello che la spirale -. Il foro è a circa 8mm dal labbro. Quello che volevo chiedervi è, di che misure dovrei prendere un anello per stare "comoda"? Nel senso che, ho provato con un anello ma una pallina mi rimaneva appoggiata al labbro e la spirale mi ha stretto talmente tanto da farmelo gonfiare, decisamente misure sbagliate!
    Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo, siete la mia salvezza ❤
     
    .
  2. lelle46
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di passare dal tuo o da un altro pire ed per farti dire le misure e acquista un gioiello standard da loro.
    In tal modo i gioielli da acquistare anche su internet potranno essere comodamente confrontati con quello in tuo possesso prima dell'acquisto!
    Comunque nel frattempo tieni indossato il gioiello iniziale, è il più adatto (se di buona qualità) durante il periodo di guarigione.
    Ti consiglio di vedere i piercing della Industrial Strenght o della Anatometal.
    La maggior parte è in acciaio chirurgico o titanio e sono filettati internamente, quindi adatti anche ad un foro piuttosto fresco come il tuo.
    Già che ci sei metti una foto, magari chi ha lo stesso foro può già indirizzarti su un misura probabile!
    Ciao!!!!

    E ricorda di presentarti, visto i che non lo hai ancora fatto, nella apposita sezione!
    Grazie!
     
    .
  3. thedevilsmile
     
    .

    User deleted


    Ciao a te :3
    il problema è che altri piercer sono a un sacco di tempo da dove abito c.c quindi comprarli in internet mi sembrava la cosa migliore e più fattibile, comunque controllerò dove mi hai detto.
    La foto la posto non appena passo al computer :)
    Per ora grazie, sono corsa subito a presentarmi, non avevo visto hahaha che cosa carina **
    Grazie ancora ❤
     
    .
  4. Foedus
     
    .

    User deleted


    Ti conviene piuttosto farti un viaggio per andare in uno studio che comprare su internet rischiando di comprare materiale di cattiva qualità e probabilmente non sterilizzato :) il tuo piercing ora è fresco quindi non devi assolutamente toccarlo né cambiare gioiello per un mese. Poi potrai andare dal piercer a fartelo cambiare. Anche perché sarà ancora fresco e quindi sarà fondamentale che venga sterilizzato in autoclave! Mandaci una foto intanto :)
     
    .
  5. thedevilsmile
     
    .

    User deleted




    Questo sarebbe il foro, spero si capisca!
    Per Foedus, sono già andata dalla mia piercer a cambiarlo e era guarito, è stata lei a mettermi la spirale. Ho provato anche l'anello, non mi faceva male né si è gonfiato ma comunque non mi sono fidata e l'ho tolto quasi subito (vi metto l'immagine anche di quello così mi dite) ._.

     
    .
4 replies since 26/6/2015, 21:24   226 views
  Share  
.