ho fatto il septum da due giorni e mi farebbero comodo due consigli :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albelia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) mi sono presentata qualche tempo fa, anche se la cosa è passata abbastanza inosservata :lol:
    Due giorni fa ho fatto questo piercing, che desideravo da più di un anno e mezzo! in uno studio professionale e tutto quanto. ora, come mi è stato detto dal piercer, disinfetto due volte al giorno con acqua ossigenata e gentamicina (ho letto pareri discordanti su queste due medicazioni, ma per non sbagliare mi attengo a quello che è stato detto)
    volevo domandarvi se è normale che dopo più di 48 ore sia ancora alzato (cioè le due palline toccano la punta del naso, sarà perché è gonfio?)
    e le varie croste e il sangue rappreso (bella immagine lo so) attorno ai fori e sul gioiellino vanno tolti o lasciati?
    ultima cosa, devo un po' muoverlo o lasciarlo in pace?
    Grazie mille :wub:
     
    .
  2. Taby
     
    .

    User deleted


    Devi pulire bene i fori e togliere il sangue secco! Secondo me però l'acqua ossigenata è troppo aggressiva!
     
    .
  3. Foedus
     
    .

    User deleted


    L'acqua ossigenata non va assolutamente bene, come ha detto Taby è troppo aggressiva. Dovresti pulirlo con soluzione fisiologica due volte al giorno e non muoverlo e non toccarlo, ha bisogno di stare fermo per un mesetto
     
    .
  4. albelia
     
    .

    User deleted


    grazie! la soluzione fisiologica è lì che mi aspetta :D
    comunque chiedendo il parere di un altro piercer, il mio septum è proprio storto...e dopo così tanto tempo e così tante speranze, l'ennesima cosa in malora...ho scritto anche una mail allo studio da cui l'ho fatto (essendo fuori città) ma mi è stato praticamente risposto che sono una visionaria, e che è OVVIO che i due buchi siano asimmetrici vista la conformazione del naso e tutto quanto...in più è anche bassissimo come posizione...
    insomma, un delirio.
     
    .
  5. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Un bravo piercer,se si trova davanti a un naso col setto deviato,forerà in modo tale che il piercing risulti dritto.
     
    .
  6. Foedus
     
    .

    User deleted


    Ti conviene toglierlo e fartelo rifare da un piercer bravo allora! Non vale la pena tenersi un piercing storto
     
    .
  7. Taby
     
    .

    User deleted


    Ma sono passati solo 5 giorni da quando l'hai fatto! Sicura che non sia solo gonfio?
     
    .
  8. Foedus
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non l'ho visto. Ma se hai detto che un piercer ti ha visto e gli sembrava storto... E poi quelli dell'altro studio ti hanno risposto non dicendo che non era storto ma che era ovvio per loro farlo asimmetrico... Comunque gonfiore a parte dovresti riuscire a capire se è dritto o meno. Postaci una foto magari!
     
    .
7 replies since 30/7/2015, 14:18   855 views
  Share  
.