VERTICAL LABRET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciau! Be si,le labbra si muovono molto,non lo trovo strano che ogni tanto pizzica,per i rossetti..non saprei se fai ancora crosticina meglio evitarli che non sono proprio adatti...
     
    .
  2. Maffo
     
    .

    User deleted


    Normale che ti fa un pochettino più male la mattina siccome durante la notte il corpo si " gonfia"..
    Cambiare il gioiello dopo 10 giorni credo sia stata una cosa pessima...lo hai cambiato dal piercer o hai fatto da sola? Hai messo la barbell filettata internamente almeno?
    Per il rossetto credo non ci siano problemi siccome dovrebbe essere un prodotto bio-compatibile :rolleyes:
     
    .
  3. LaMeli
     
    .

    User deleted


    L'ho cambiato dalla piercer e comunque 10 giorni perché non avevo ne gonfiore ne croste o se le avevo erano minime. Ho la barretta in teflon all'interno con palline da 1.2.. Comunque ora non ho più ne bruciore ne crosticine nemmeno dopo aver applicato rossetti e ho già anche cambiato le palline le ho messe verdi fluo! Uno spettacolo!
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ahahahha ! Meno male che è tutto apposto allora:)
     
    .
  5. Nat_Clik_Bang!
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    Ho fatto una specie di vertical da quasi un mese.
    Una specie nel senso che volevo un labret e il piercer me l'ha fatto uscire dal labbro e un pochino storto in modo da non dare fastidio ai denti. Infatti non me ne dà.
    Posso mettere il cerchietto...o meglio la spirale? Perché ci ho provato con la spirale visto che non è simmetrico. Però mi dà fastidio all'interno.
    Pensate che sia perché è troppo presto? In realtà se tocco il labbro anche se ho la barra mi fa un pochino male dentro..metto una foto...http://i68.tinypic.com/2q3rpyt.jpg
     
    .
  6. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    apri un nuovo topic..la foto non riesco ad aprirla :wacko:
     
    .
  7. Maffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMeli @ 11/12/2015, 21:42) 
    L'ho cambiato dalla piercer e comunque 10 giorni perché non avevo ne gonfiore ne croste o se le avevo erano minime. Ho la barretta in teflon all'interno con palline da 1.2.. Comunque ora non ho più ne bruciore ne crosticine nemmeno dopo aver applicato rossetti e ho già anche cambiato le palline le ho messe verdi fluo! Uno spettacolo!

    Molto prematuro cambiarlo in cosi poco tempo...non tanto per il fatto delle crosticine , ma perché il foro è molto fresco ed è in via di guarigione .
    Mmm avrei optato per il titanio implant grade che è il miglior materiale per il corpo umano =)
    Comunque sono molto contento che abbia smesso di essere dolorante e gonfio ^_^
     
    .
21 replies since 1/9/2015, 16:55   2260 views
  Share  
.