problemi odontoiatrici(denti/gengive) da piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torevis
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo :D č ho l'intenzione di farmi il labret(anello) laterale, oramai non voglio pił il piercing al naso, ma leggendo su internet ho notato che molti lamentano danni o conseguenze ai denti o gengive dovuti probabilmente al piercing. Volevo sapere da chi ha un piercing al labbro per esperienza personale se č vero o se avete consigli da darmi, grazie mille ragazzi.
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao..io ho un piercing sotto il labbro..sarį la posizione sarį la cura ma ce l ho da 5anni e non ho avuto problemi di alcun genere....un mio amico ce l ha proprio sul labbro come lo vorresti tu da anni e pure sta bene..io penso che il trucco sta sempre nella cura nell uso del gioiello adatto e se hai paura di danni valuta sempre con un ottimo piercer...per esempio una mia amica ce l aveva al centro sotto il labbro e a lei l gengiva le se era abbassata..mentre alla sua amica no..e lo avevano allo stesso posto:)
     
    .
  3. torevis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta :D per caso sai anche il costo medio del buco da un professionista?
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Questo non saprei dipende dallo studio e dalla zona ...penso una cinquantina di euro credo..dipende...percio quando trovi uno bravo chiedi a lui e vai sul sicuro xD
     
    .
3 replies since 3/9/2015, 17:13   114 views
  Share  
.