Central Labret nuovo nuovooo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    Eh niente! ho fatto il central labret appena un paio d'ore fa dal piercer :P tutto regolare, lui con le mani d'oro come sempre e devo dire che non mi ha fatto quasi per niente male! :P
    L'unica cosa...è normale che ridere mi dia leggermente fastidio?
    Inoltre il piercer mi ha detto di mangiarci su un gelato (eheh come dire di no? :-D), ogni tanto masticavo pure la pallina della barretta, ma succede sempre così o è solo l'inizio?

    IS IT NORMAL? :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!é solo l inizio:) sia che la mastichi perché é lunga la barretta sia he ti da fastidio se fai qualche smorfia tipo ridere:) piano piano passa :) Auguriiii!!
     
    .
  3. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    lauresella grazie! ;) non sai che ansia adesso che è ancora indolenzito! :P
    Una curiosità, sai mica come posso lavare i denti? Sembra una domanda idiota, ma ci ho appena provato, non riesco a passare per bene lo spazzolino sulla parte inferiore dei denti davanti, perchè è elettrico e lo spazzolino fa vibrare la barretta :D :D :D è abbastanza comica la situazione....
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Magari per un po usa lo spzzolino normale o mantieni il piercing mentre passi davanti o.o Comica per comica tanto nessuno ti vede xD
     
    .
  5. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    Penso che farò così :-P ti ringrazio tantissimo!
     
    .
  6. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    OOOk primo giorno di angoscia :P
    sarà normale che dopo 3 giorni il mio central labret ancora mi dia ancora qualche fastidio, sia dolorante, lo senta ancora leggermente gonfio ed inoltre spurghi siero dal foro d'entrata (quello esterno)?
    Secondo l'esperienza di chi ha un labret, quando questo ha cominciato a non darvi più la minima noia?
    grazie per le risposte...
     
    .
  7. lauresella
     
    .

    User deleted


    3giorni???? Sono pochissimi!!!purtoppo non siamo wolverine😅 ci mettiamo il nostro tempo a guarire! Io si ho un labret:) ci mette un po:) tranquilla
     
    .
  8. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    lauresella mi sa che sei diventata il mio scudo para-paranoie! :D
    E' sempre così sono troppo contenta del mio piercing, ma il primo mese scatta sempre l' ansia! :P
     
    .
  9. lauresella
     
    .

    User deleted


    Allora ti racconto una cosa...quando ho fatto il mio labret,io ero fuori casa,quando sono ritornata aveva solo 6gg! Ancora lo curavo e ancora mi dava fastidio...mia nonna poverina sapendo che ho paura dei ragni,quando mi ha vista mi ha dato uno schiaffo sul piercing perche pensava fosse un animale!!-.-" il piercing mi si è stragonfiato con piccolo ematoma-.-" ho dovuto mettere la barretta ancora più lunga!sembrava un chiodo!! Ma ho resistito un mese e mezzo :) per farlo guarire e inserire il gioiello normale! Ora ce l ho da 6 anni credo
     
    .
  10. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    Oddio! :o: povera nonna! e povero piercing! :D
    Dai allora porterò pazienza perchè, ridendo e scherzando, qui a casa tutti mi dicono di trovarlo in gran forma, l'unica a vedere disfacimenti della carne sono io! :lol:
     
    .
  11. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    Dopo una settimana si è sgonfiato e non fa più per niente male...
    ma sarà normale che intorno al foro esterno sia ancora molto rosso?
     
    .
  12. lauresella
     
    .

    User deleted


    Si si..poi si toglie:)
     
    .
  13. Meowww!!!
     
    .

    User deleted


    OOOOKKK andrò a farmi una camomilla allora :D
     
    .
12 replies since 3/10/2015, 16:35   151 views
  Share  
.