Da che lato il lateral labret?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    Vi spiego: vorrei rifare il labret ma questa volta piuttosto che affidarmi al caso vorrei scegliere il lato che va a valorizzare in maniera più furba il mio viso, qualcuno sa aiutarmi? volendo posto anche una foto
     
    .
  2. Foedus
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti scegliere tu... Però secondo me se hai altri piercing (es. eyebrow sinistro) ti conviene farlo dalla parte opposta, ma se il tuo viso è "pulito" secondo me è del tutto indifferente. Più che all'estetica guarderei cosa ti fa sentire più comodo. Io per esempio tenderei a farlo sul lato destro perché mi sentirei più comoda. Però in realtà a me piacciono solo le cose che stanno al centro quindi se non avessi il medusa farei il central. Vedi un po' tu insomma ;)
     
    .
  3. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foedus @ 10/10/2015, 14:56) 
    Secondo me dovresti scegliere tu... Però secondo me se hai altri piercing (es. eyebrow sinistro) ti conviene farlo dalla parte opposta, ma se il tuo viso è "pulito" secondo me è del tutto indifferente. Più che all'estetica guarderei cosa ti fa sentire più comodo. Io per esempio tenderei a farlo sul lato destro perché mi sentirei più comoda. Però in realtà a me piacciono solo le cose che stanno al centro quindi se non avessi il medusa farei il central. Vedi un po' tu insomma ;)

    ciao grazie mille per la risposta però per il mio modo di interpretare il piercing se volevo stare comodo non mi sarei fatto bucare nuovamente il volto e non mi sarei posto il problema del quale lato scegliere nel senso che non ho mai creduto che i piercing fossero bellezza, piuttosto valorizzazione del viso. La domanda è la seguente: il posto MIGLIORE tra i due per effettuarlo è destra o sinistra?
     
    .
  4. Foedus
     
    .

    User deleted


    Se non abbiamo una tua foto è molto difficile da dire! Poi ti dico secondo me anche esteticamente è totalmente indifferente, per questo devi vedere tu dove più ti piacerebbe
     
    .
  5. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao!come dicono gli altri devi scegliere tu:) io il lateral labret l ho fatto a sinistra perche a destra non mi piace o.o e non mi piace come sta!prova a farti dei punti in faccia con il pennarello e vedi dove ti piace xD
     
    .
  6. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (Foedus @ 10/10/2015, 16:01) 
    Se non abbiamo una tua foto è molto difficile da dire! Poi ti dico secondo me anche esteticamente è totalmente indifferente, per questo devi vedere tu dove più ti piacerebbe

    Hai più che ragione in effetti, ti/vi allego due foto. Il fulcro è che quella zona so perfettamente che risulta asimmetrica e desideravo un parere di un occhio più esperto/sensibile in maniera tale da capire quale lato scegliere; mi rendo conto sia una richiesta quasi ai limiti dell assurdo, spero comunque nella vostra bontà. Quel piercing mi manca, me lo sono fatto a 17 anni per motivi particolari e me lo sono dovuto togliere a man bassa, NON MI VA! ma voglio fare le cose fatte bene stavolta...o quantomeno in maniera consapevole, le foto comunque sono queste ragazzi, ne ho allegate due con due luci differenti..incrocio le dita...

    https://s28.postimg.cc/pp2rj8y19/fotopiercing2.jpg

    fotopiercing1
     
    .
  7. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ahah ma sei simmetrico ! Anche io ho il labbro inferiore più carnoso ..infatti non l ho fatto proprio sotto al labbro(io l anellino non lo posso mettere) peró mi sta bene o.o o centrale comunque o a destra per me u.u
     
    .
  8. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauresella @ 11/10/2015, 14:24) 
    Ahah ma sei simmetrico ! Anche io ho il labbro inferiore più carnoso ..infatti non l ho fatto proprio sotto al labbro(io l anellino non lo posso mettere) peró mi sta bene o.o o centrale comunque o a destra per me u.u

    anche se ovviamente penserai che sono un ebete: destra cioè il lato dove ho il neo in basso? sarebbe perfetto perchè dovrei solo "riaprire" dentro...se mi provo il piercing mi entra ma non esce
     
    .
  9. lauresella
     
    .

    User deleted


    Si dove sta il neo:) tanto il foro devi farlo piu sopra il neo non lo tocchi
     
    .
  10. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauresella @ 12/10/2015, 13:38) 
    Si dove sta il neo:) tanto il foro devi farlo piu sopra il neo non lo tocchi

    lo sai vero che è dove ho già il buco? stai rischiando di farmi venire voglia di rifarmelo direttamente oggi..!!
     
    .
  11. lauresella
     
    .

    User deleted


    O.o scusa xD hai chiesto e io ho risposto xD
     
    .
  12. Antonio Leotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauresella @ 13/10/2015, 18:49) 
    O.o scusa xD hai chiesto e io ho risposto xD

    no anzi, grazie per la risposta!! riflettendoci su sarebbe un'ottima soluzione, anche se per sicurezza, come credo tu abbia visto, sto facendo un piccolo sondaggio per valutarne altri :) ps: non per leccare il sedere ma sei una persona molto gentile e disponibile
     
    .
  13. lauresella
     
    .

    User deleted


    Grazie☺️ alla fien cosa hai deciso??:)
     
    .
12 replies since 10/10/2015, 13:14   273 views
  Share  
.