Central labret fatto per la terza volta ( male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho fatto un central labret dal mio ex piercer di fiducia...la prima volta era mostruosamente storto e l ho levato il giorno dopo....dopo di che l ho rifatto sempre nello stesso posto dopo 2 settimane dato che avevo piena fiducia nel piercer..purtroppo ancora una volta storto...molto meno ma storto..è pasato un mese da quando l ho levato e internamente sento una pallina dura che man mano si è rimpicciolita ma non va via del tutto....vorrei tanto rifarlo da un altra parte ma si puo bucare su questa "pallina" grazie
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao!mi spiace per la tua esperienza.... Senti prima di ribucarti nello stesso posto (sempre se si puó rifare!) dovrebbero passare credo 60giorni..non due settimane..la pallina interna piano piano andrà via (perchè anche io ne avevo una ed ora non la sento piu!) ...io penso che sulla pallina non puoi bucare...e che se vuoi rifarti il central devi aspettare che si sia tolta e he sei guarito del tutto..se proprio hai fretta di averlo ti consiglio di farlo da un altro lato:)
     
    .
  3. Foedus
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbero esserci problemi a ri-forare nello stesso punto, l'importante è che comunque lasci passare abbastanza tempo. In ogni caso non penso occorra dirti di cambiare Piercer 😁
     
    .
2 replies since 9/11/2015, 13:31   142 views
  Share  
.