Piattello labret incarnito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skognymfe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    so che già esistono post riguardanti il problema che sto per porre, ma nessuna risposta sembrava adatta; chiedo scusa in anticipo nel caso abbia aperto inutilmente una nuova discussione.
    Circa un anno fa mi sono fatta fare un central labret dal piercer, e potendo scegliere mi sono fatta subito mettere l'anellino (il foro è guarito benissimo e molto velocemente). Qualche mese fa ho deciso di provare la barretta (ne ho comprata, un po' a caso, una da 10 mm) con la pallina, che però non faceva che strisciare contro i denti e incastrarsi in continuazione. Ne ho allora comprata una da 8 mm che stava decisamente meglio: il gioiello era più fermo e quasi non lo sentivo, tuttavia ho notato che il piattello ha cominciato a "infossarsi" sempre di più, quasi fino a sparire, e in più faceva male siccome tagliava la carne. L'ho subito cambiato con un altro gioiello, ma ora mi sta tornando voglia rimettere la barretta.
    Secondo voi è normale quello che è successo, magari perchè il labbro si era gonfiato per aver trafficato e cambiato gioiello, oppure devo rinunciare per sempre alle barrette?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. Foedus
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è normale. Non so dove hai comprato quel gioiello, ma ti consiglio vivamente di andare a fartene mettere uno da un piercer serio che sai tiene gioielli buoni. Occhio alla misura che prendi perché rischi danni anche a gengive e denti! Fatti consigliare bene, mi raccomando, e spiega il problema
     
    .
  3. lauresella
     
    .

    User deleted


    Concordo con Foedus!non è normale!non so dove li hai acquistati..ma non è normale..:) ma adesso se non ho capito male dopo l esperienza della barretta hai rimesso un altro gioiello e sta di nuovo bene il foro giusto?:)
     
    .
  4. Maffo
     
    .

    User deleted


    Se la barra è troppo corta , con il passare del tempo si verifica un'infiammazione..
    La provenienza dubbia del gioiello di sicuro non aiuta, credo sia meglio che ne acquisti uno di alta qualità ma sopratutto della misura corretta....ricorda che è meglio avere la barra un po' più lunga che un po' più corta :)
     
    .
3 replies since 9/11/2015, 14:57   148 views
  Share  
.