secondo voi...

(non sapevo dove metterlo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercing79 @ 2/6/2007, 18:18)
    quando vivevo a barcellona vedevo ragazze abbastanza piersate che lavoravano in normali negozi..certo non chanel o simili ma negozi normali.

    si ho notato qnd ci sn andata... è tutto un altro mondo lì...
     
    .
  2. SuperYo
     
    .

    User deleted


    me con i piercing o niente XD
    di sicuro non li levo image
    chi si fa le sege mentali per un orecchino neanche merita di essere considerato è solo una persona ottusa senza sesibiltà interiore U_U
    minkia che frase me la scrivo sul muro image
     
    .
  3. babytinky
     
    .

    User deleted


    hahuahauhauhau image













    image image
     
    .
  4. SuperYo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 24/9/2007, 15:06)
    hahuahauhauhau image













    image image

    imageimageimageimageimage


     
    .
  5. Philippe91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli KnoT @ 2/6/2007, 11:22)
    be..io ci spero ke nel futuro..la mente della gente si apra.. che poi in realtà e solo una massa..inutile.. spero davvero per le generazioni future non abbiano questi problemi e che si allarghino le visuali

    Bhè devi anche contare che nel futuro...la "gente" saremo noi! Quindi la mente è già aperta ;) Positivo no? Per la prossima generazione...
     
    .
  6. yuba83
     
    .

    User deleted


    Io lavoro in una scuola materna e per i più come educatrice d sostegno quindi figuratevi le madri cm mi guardano storta..vabbè i miei piercing e tatuaggi sono molto nascondibili e per mia scelta nn me li faccio sul viso...e invece dovrebbero vedere come si divertono i bimbi che mi fanno mille domande "Che hai in bocca?"e io gli rispondo "una caramella!" e poi alla bimba che seguo gliela faccio sempre vedere la lingua (anche perchè lo sternum e il nape preferirei che nn me li tocchicchiasse!) ed è proprio lei che mi chiede di fargliela vedere!"Ma questo è un tatuaggio?" "si" ecc. ecc.
    poi per quanto riguarda il mio vero lavoro (a scuola c vado per racimolare un pò d vaini) beh liì assolutamente nessun problema!
    Alleno in vari sport ragazzi non vedenti e quindi no problem!Anzi anche lì mi ci diverto tanto a fargli sentire delle parti del corpo modificate!
    Insomma i miei "clienti" non si lamentano è tutta la "crosta" che c'è all'esterno che storge il naso. Ma io il mio lavoro lo faccio con passione e amore e loro me ne sono riconoscenti se mai mi capitasse un problema..beh basta fargli vedere i risultati.
    I pregiudizi purtroppo sono il tumore dell'umanità..
     
    .
  7. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    ecco, discorso di pregiudizi. se mi facessi mai un piercing sul viso mi caccerebbero senza pensarci un attimo, perchè "non sta bene, non è serio, non è professionale".
    ditemi voi se un piercing mi rende meno brava nel mio lavoro o meno professionale... ipocrisie stupide, potrei avere 150 piercing non visibili e sarebbe tutto ok, ma se se ne vede uno minuscolo perdo tutta la mia credibilità... bah...
     
    .
  8. yuba83
     
    .

    User deleted


    i pregiudizi ci sono per il colore della pelle figurati su delle modificazioni (che poi dai sono dei fori) della pelle.
    Io vado avanti. Anche oggi andando a votare (abbiamo un'importante referendum a firenze) lo scrutatore aveva vari piercing e molte signore manco si facevano dare la scheda..il pregiudizio purtroppo fa parte del cuore umano però l'importante è vedere quella fetta di popolo che va avanti senza giudicare gli atri, nel rispetto dei doni che ogni persona ha.
     
    .
22 replies since 15/3/2007, 20:36   564 views
  Share  
.