Cheeks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,già nella presentazione avevo scritto che ero intenzionata a rifarmi i cheeks. :rolleyes:

    Il problema è che non sono convinta,per vari motivi:

    Li ho dovuti togliere perchè non guarivano più,specie quello di destra,si era formato un callo violaceo :( , non faceva ne male ne niente,ma era orribile da guardare, e si ingrandiva sempre di più,e si stava formando anche sull'altro foro di sinistra.. :cry: e così li tolsi.
    Ora mi sono rimaste le fossette,le adoro :wub: ..però mi mancano troppo. <_< li vorrei fare di nuovo..C'è da dire però che ho sempre tenuto l'acciaio e non ho mai provato a mettere le barrette in teflon! :ph34r:
    E sapete qual'è il bello?
    Che il giorno dopo averli tolti,mi è stato detto che avrei dovuto mettere il teflon perchè siccome le guance sono sempre in movimento,l'acciaio "graffiava" il foro e si formava quella roba lì. :blink:
    Che faccio?..
    Ho paura che magari li rifaccio e poi mi ritrovo con delle doppie cicatrici perchè magari capita di nuovo la stessa storia. :unsure:
    E sul dolore come siamo?? :woot: ammetto che non mi hanno fatto molto male la prima volta..ma sulle cicatrici..emh.. :wacko:


    aspetto con ansia un vostro consiglio!! :woot: :woot:
     
    .
  2. Foedus
     
    .

    User deleted


    ciao! premettendo che non ho i cheeks, secondo me dovresti rifarteli e mettere le barre in teflon. tanto ormai la cicatrice c'è già, "peggio" di così non potrebbe andare nel caso in cui li volessi togliere di nuovo (cioè, fossette, parliamone :wub: :rolleyes: :shifty: :woot: )
     
    .
  3. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    già! :wub:

    chissà se il dolore sarà lo stesso oppure il doppio..causa cicatrice >_<
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    Ciao! Emh innanzi tutto deve essere un piercer a valutare se puoi riforare gli stessi posti, non sempre é possibile, io eviterei fossi in te , parlo per esperienza, non sono sicura sia una buona idea riforare zone gia incline a rigetto! Provare con un altro materiale ,non saprei dovevi farlo subito! Io per esempio sono allergica diciamo cosi al teflon,quel materiale a me rallenta la guarigione e fa solo peggio e mi ha causato un rigetto...
    Comunque parlane con un piercer esperto...ciauu
     
    .
  5. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Sisi infatti in questi giorni andrò dal mio piercer,e' lui che me li fece. Vi terrò aggiornate! ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao Kyrie, scrivo a distanza di un pò di mesi ma volevo sapere se alla fine hai ricoronato la tua storia d'amore con i cheek, e se si, se mi posti una foto... devi sapere che i cheek sono il mio amore segreto e folle, ma i miei (con cui condivido il tetto) fanno fatica ad accettare il septum... non dico altro.
     
    .
5 replies since 4/1/2016, 13:31   126 views
  Share  
.