Septum troppo alto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisiaJack
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Da 3 mesi circa ho il septum, e lo amo alla follia. Da pochissimo, penso una settimana o poco più, ha smesso di spurgare siero, e quindi non mi si formano più crosticine sul gioiello... EVVIVA! Ma ogni tanto gli butto su un po' di fisiologica, che non fa mai male.
    Eppure... Se mi tocco la punta del naso e la spingo verso l'alto, mi prende un dolore bestiale!!!!!!!
    Se mi infilo le dita nel naso ( :P ) e tento di toccare bene intorno al gioiello, mi rendo conto che è molto alto... C'è veramente un filo di pelle, ossia dov'è il gioiello, e poi subito sopra la parte dura del naso, che credo sia la cartilagine.

    Insomma... Sto septum, è fatto troppo alto? Smetterà mai di farmi male? Sono così triste... Premetto che sicuramente a breve andrò allo studio dove l'ho fatto per sentire un po' cosa mi dicono :(
     
    .
  2. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    Posta una foto :)
     
    .
  3. ArtemisiaJack
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire come fare! Mi da solo l'opzione per inserire immagini inserendo l'URL :(
     
    .
  4. Maffo
     
    .

    User deleted


    Ciao! Guarda che comunque il setto , fatto bene , deve forare la cartilagine cioè la parte "dura" che tu senti all'interno del tuo naso.
    Sta al gusto del cliente decidere se aver un setto alto o basso per sole ragioni estetiche...personalmente io ho preferito di farmi forare molto in alto in modo che si vedano giusto le due palline =)
     
    .
  5. Fuliadanilova
     
    .

    User deleted


    Ma teoria non si deve bucare la parte "morbida"? :blink:
     
    .
  6. ^°^Kyrie
     
    .

    User deleted


    se te l'ha fatto in alto magari aveva le sue ragioni,per esempio magari se lo faceva più in basso ti beccava qualcosa di cui tu non sapevi l'esistenza,e magari il piercer ha ritenuto giusto farlo più in alto :)
    poi non vorrei sparare cavolate ahah,mi pare che c'è una sezione se non erro,in cui viene spiegato come caricare le foto
     
    .
  7. Maffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuliadanilova @ 31/1/2016, 18:08) 
    Ma teoria non si deve bucare la parte "morbida"? :blink:

    Il vero setto si fa forando la cartilagine....di fatti non tutti i septum sono dei veri e propri "septum".
    Ovviamente poi ripeto dipende dai gusti , ad alcune persone piace molto basso e per forza di cose , per non avere un gioiello gigantesco , si fora la parte morbida ^_^
     
    .
  8. Foedus
     
    .

    User deleted


    in realtà il foro del setto va fatto in quella parte del naso che i piercer americani chiamano "sweet spot", cioè la parte morbida sulla punta del naso, assolutamente no la parte dura
     
    .
  9. Maffo
     
    .

    User deleted


    Anche , l'unica cosa è che rimane un sacco in punta no?
     
    .
  10. Foedus
     
    .

    User deleted


    sì, certo, deve stare sulla punta del naso, non più indietro. però non si deve comunque forare la parte più dura della cartilagine ma solo quella morbida
     
    .
  11. astrix1977
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema , l ho fatto un mese e mezzo fa e se schiaccio la punta del naso fa male perché ? 😩😩
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Io l'ho fatto circa 3 mesi e mezzo fa, e per 2 mesi buoni continuava a farmi male la punta del naso. Adesso va benone, è guarito, solo che lo stresso tantissimo per via del raffreddore!
    (Io ho il septum fatto sulla parte "morbida" del setto, mi ha fatto maluccio farlo, ed è comunque parecchio alto...è possibile che abbia una conformazione anomala del naso?)
     
    .
  13. astrix1977
     
    .

    User deleted


    Ma esiste un metodo per alleviare il dolore alla punta del naso? 😣
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Io ho continuato a tenerlo pulito come facevo ogni giorno e dal giorno alla notte ha smesso di farmi male. Non ho seguito cure particolari o diverse. È semplicemente il buco che cerca di guarire. Abbi pazienza e tienilo pulito. A me il dolore è sparito in 2 mesetti:):)
     
    .
13 replies since 27/1/2016, 23:32   3250 views
  Share  
.