Domanda su nuovo piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    Location
    Caldogno

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum!

    Avrei una domanda per quelli che ne sanno abbastanza.
    Vorrei farmi un piercing, appunto il lateral al labbro, ma siccome sono un ragazzo e la barretta semplice col pallino di fuori proprio non mi piace (sa da femminile, almeno a me, poi son gusti ovvio!) volevo chiedere se è possibile mettere direttamente quando si fa il buco un circular barbell, cosa che mi piace molto di più, senza dover girare una trentina di giorni col labret stud.

    Che ne dite? Grazie in anticipo a tutti!
     
    .
  2. peppefg
     
    .

    User deleted


    Immagino di si, perché quando feci l'helix, il piercer mi chiese quale gioiello volessi. Non credo ci sia differenza tra un piercing e un altro.

    Edited by peppefg - 2/4/2016, 20:34
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Non è il massimo. Oltre a muoversi di più dovrebbe essere di diametro maggiore per accomodare il gonfiore, con un conseguente maggior rischio di danno alle gengive ed ai denti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4
    Location
    Caldogno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister_hydden @ 2/4/2016, 17:53) 
    Non è il massimo. Oltre a muoversi di più dovrebbe essere di diametro maggiore per accomodare il gonfiore, con un conseguente maggior rischio di danno alle gengive ed ai denti.

    In compenso ho letto di persone che proprio con lo stud lungo che ti mettono inizialmente hanno avuto problema di retrazione gengivale
     
    .
3 replies since 1/4/2016, 14:28   55 views
  Share  
.