Pareri su guarigione central labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earphoria902
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere sulla guarigione del central labret che ho fatto 3 giorni fa. Premetto che non mi crea ne dolore ne fastidio e lo sto curando come da manuale ed evito (anche se a fatica) caffe e sigarette e alcool. In pratica ho paura che la barretta possa essere corta, perché all'interno del labbro sembra che un angolo di pelle tenda a salire sopra al piattello. Vi allego qualche foto così magari saprete consigliarmi, purtroppo il piercer che mi ha forato é fuori fino a lunedì, ma se ritenete sia meglio controllarlo subito conosco anche un altro ottimo studio qua vicino a me.
    Attached Image
    WP_20160505_20_53_37_Pro

     
    .
  2. earphoria902
     
    .

    User deleted


    Scusate le foto in più messaggi ma dal telefono ne posso caricare solo una per volta
    Attached Image
    WP_20160505_20_36_55_Pro

     
    .
  3. earphoria902
     
    .

    User deleted


    Ed ecco com'è la situazione se spingo leggermente verso l'interno il piercing.

    Ah dimenticavo, al momento ho una barretta da 12 mm per 1.2 di diametro.
    Attached Image
    WP_20160505_20_37_23_Pro

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Buongiorno :) da quel che si vedere la barretta potrebbe sembrare si troppo corta, almeno per il primo mese di guarigione sarebbe necessario che questa fosse abbastanza lunga da potersi muovere e da lasciar spazio al labbro in caso questo si gonfi.. Mi dispiace che nessuno t'abbia risposto subito, in ogni caso ora che il tuo piercer è rientrato credo sia utile tornarci e farglielo notare.. Nel frattempo hai fatto qualcosa?
     
    .
  5. earphoria902
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta! ;) nep frattempo ho continuato la cura e venerdì sera sono ripassato dal piercer, che mi ha detto di aspettare ol weekend e vedere se si sgonfiava un po e continuare con la cura, ma visto che ancora il labbro é un po gonfio stamattina ripasso in studio e mi cambia la barretta con una più lunga.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Bravo, hai fatto bene ;) facci sapere come va la guarigione!
     
    .
  7. earphoria902
     
    .

    User deleted


    Labret sostituito con una barretta da 14, per ora sembra già andar meglio e il piercing ha modo di spurgare meglio. In alternativa la piercer ne aveva una da 17 ma a detta sua era fin troppo lunga e avrebbe fatto probabilmente peggio visto che l'avrei morsa continuamente. A distanza di qualche ora dalla sostituzione comunque il labbro non si é gonfiato ulteriormente e ora sia la piastrina che la pallina restano leggermente scostati dalla pelle.
     
    .
  8. earphoria902
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: con la barretta lunga ora il labbro si sta sgonfiando e non rimane nemmeno più il segno della piastrina, l'unica cosa, dic ui mi sono accorto giusto stasera, è che internamente vicino alla piastrina mi si è formata come un bollicina bianca.
    Ora, ho letto che sono cose abbastanza comuni, specie nel caso di fori stressati (come nel mio caso da un cambio di piercing così ravvicinato), ma mi chiedevo come curarla; continuo a fare sciacqui col colluttorio o meglio acqua e sale per cicatrizzare?
     
    .
7 replies since 5/5/2016, 20:04   1410 views
  Share  
.