Monroe o central labret?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CateMako
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono anni che vorrei fare il Monroe e mi ero decisa a farlo quando tutti hanno iniziato a dirmi che su di me un central labret sarebbe più fine! :S Mi hanno messa in crisi! -.- Ho il viso piccolo, i lineamenti delicati, già un nostril a sinistra e vari piercing alle orecchie! Mi date un consiglio? Le labbra non sono sottili nè troppo carnose! In realtà pensavo ad un Madonna opposto a dove ho il nostril, però non so...per una questione di simmetrie nel volto, per un futuro lavoro, boh! Aiuto! Che ne pensate? :S
     
    .
  2. CateMako
     
    .

    User deleted


    Provo a lasciare una foto...forse mi saprete consigliare meglio, sono indecisa! :S
     
    .
  3. CateMako
     
    .

    User deleted


    E niente alla fine: central! Lo adoro! ** Ci ho pensato tanto, ho valutato tutto e ho deciso! Ho un po' di timore per denti e gengive, infatti a volte capita che sfrega all'attaccatura delle gengive e mentre cenavo sentivo che sfregava contro gli incisivi. L'ho anche acchiappato con i denti mentre masticavo. Però ho letto che all'inizio è normale! Tra due mesi metterò il cerchietto credo e in ogni caso userò giolielli in bioplastica! Spero che guarirà bene e non mi darà problemi! Ecco una foto!
     
    .
2 replies since 22/6/2016, 09:29   85 views
  Share  
.