Central fatto! *.*

Il mio Labbry nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CateMako
     
    .

    User deleted


    E niente alla fine: central! Lo adoro! ** Ci ho pensato tanto, ho valutato tutto e ho deciso! Ho un po' di timore per denti e gengive, infatti a volte capita che sfrega all'attaccatura delle gengive e mentre cenavo sentivo che sfregava contro gli incisivi. L'ho anche acchiappato con i denti mentre masticavo. Però ho letto che all'inizio è normale! Giusto? Tra due mesi metterò il cerchietto credo e in ogni caso userò giolielli in bioplastica! Spero che guarirà bene e non mi darà problemi! Ecco una foto!
     
    .
  2. Albe877
     
    .

    User deleted


    Bello, ti sta molto bene!. Il problema come dici che tocca la gengiva più i denti e potrebbe essere un fastidio.

    Per curiosità, dove lo hai fatto?
     
    .
  3. CateMako
     
    .

    User deleted


    Grazie, spero che non mi creerà problemi! L'ho fatto a Roma!
     
    .
  4. Albe877
     
    .

    User deleted


    Mi piace come piercing, ne vedo su qualche ragazza ogni tanto e sta molto bene. Peccato tocchi le gengive/denti e bisogna stare attenti, un pò come il tongue ma non ci gioco.
     
    .
  5. CateMako
     
    .

    User deleted


    Infatti starò attenta a gengive e denti, non appena guarirà proverò cerchietto e barrette in bioplastica! Purtroppo con ogni piercing al labbro bisogna stare attenti alla dentatura! :S Io ero indecisa con il Monroe! E ora mi intriga il septum però! >< Secondo te ci starebbe bene? Mi piace l'anellino piccolo! ><
     
    .
4 replies since 4/7/2016, 22:10   121 views
  Share  
.