La Sciura è di nuovo tra voi!

Ri-ri- presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Hola!!
    Dopo due anni di assenza dal forum, rieccomi qui come "resident" e con una nuova presentazione!
    Per chi non mi conoscesse: sono una vecchia utente del forum, ex Admin e attuale moderatrice (presumo unica, a quanto pare) in attesa di ritornare Admin e risollevare il forum.
    Anagraficamente parlando mi chiamo Guia (Sì, è il mio unico e vero nome), ho al momento 32 anni e geograficamente mi colloco in Lombardia.
    Convivo con un sant'uomo di nome Luca e svariati animali:
    3 gatti tutti adottati(Cipolla/Pancetta/Ragù di rispettivamente 6/3/0 anni)
    2 ratti da compagnia (Poldino e Mercoledì)
    2 tartarughe di terra (Popeye e Olivia)
    1 lumaca gigante africana (Lumy)
    più quelli di mia suocera
    1 cane (Zara)
    2 gatte (Penelope e Mia)

    Parlando di cose serie..nonostante la mia passione per la Body Mod ho pochi fori perché ho paura dell'ago..ma compenso coi tatuaggi :D

    Piercing:
    -trago sx
    -lobi dilatati a 22mm
    -vertical labret
    -entrambi i capezzoli

    Tatuaggi partendo dall'alto:
    -tribale orrendo sulla nuca
    -un teschio messicano colorato sul petto
    - due teschietti puntinati (Tristino e Risotta) ai lati del teschio messicano
    -All'interno dell'avambraccio sx : scarificazione di una Daruma giapponese (Il Ciccionazzo)/ tatuaggio di una tazzina con fumo che forma un teschietto e la scritta "che dio ti fulmini" (sono barista e odio la gente)/ un semaforo con un cuore rosso al posto dell'alt e la data XXI XI (che casualmente oltre a essere una data importante per me e il mio compagno è anche un versetto del vangelo di Luca sull'avvento dell'Apocalisse XD )
    -esterno avambraccio sx: un asso di picche e le iniziali A e G (Alice, mia sorella, e io) che mi sono fatta da sola / la molecola dell'Ossitocina
    -interno avambraccio dx: scarificazione di una Matrioska (Katrinka)
    -esterno avambraccio dx: la scritta "We're Not in Wonderland anymore, Alice" frase tratta da Alice nel paese delle Meraviglie e detta da Charles Manson a un giornalista durante un'intervista/ un passerotto grasso con un cupcake in testa
    -pancia tra ombelico e elastico mutanda: copertura di una scritta con rose e ghirigori/ ai lati due stelle (solo bordo spesso e nero)
    -costole sx: una farfalla stilizzata
    -costole/fianco dx : tatuaggio coloratissimo raffigurante gli Happy Tree Friends (cartone che i più giovani non conosceranno...documentatevi!)
    -schiena bassa: un idiogramma giapponese che significa Geisha
    -coscia dx: Sir PaulPoe! Un Polipo buffissimo coi baffetti e il cilindro e diverse cose tenute dai tentacoli che hanno ognuna un significato. Su un tentacolo c'è la scritta "Because of You..."
    -coscia sx: un tatuaggio puntinato -non terminato- del muso di un gatto con sotto una composizione geometrica (non litigate mai con chi vi sta tatuando! )
    -gamba dx: l'eremita della copertina dei Led Zeppelin puntino / un tribale (il primo tatuaggio fatto 16 anni fa)
    -gamba sx: un mandala circolare puntinato / una schifezza tipo bambolina voodoo che mi sono fatta da sola.

    Credo sia tutto XD
    Fate i bravi, scrivete in italiano corretto e vedrete che andremo d'accordo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Sono tornata anche io... :shifty:
    Ciao Guia, non so se ti ricordi di me :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HysteriaOsburne @ 19/7/2016, 21:25) 
    Sono tornata anche io... :shifty:
    Ciao Guia, non so se ti ricordi di me :D

    Of course!
    Dai che torniamo tutti :D
     
    .
2 replies since 18/7/2016, 10:08   395 views
  Share  
.