bolla vicino al forod el labret

aiutatemi vi pregooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poppunk
     
    .

    User deleted


    ciao, ho notato che ho una piccola bolla/pallina un pochino arrossata vicino al foro del piercing al labbro inferiore a destra, sembra essere di colore bianco e si nota un pochino, non fa male ma se tocchi sembra dura ora volevo chiedervi di cosa si tratta? non è infezione vero? come posso per farlo passare, io il labret l'ho da un mese e 3 settimane circa e lo sto continuando lo stesso a curare con acqua e sale dopo mangiato... ah comunque non fa male...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Qualcosa sta irritando il foro... scopri cos'è il prima possibile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    So trova all'interno od all'esterno? Possono essere molteplici le cause
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Verrès

    Status
    Offline
    Avevo avuto un problema simile ad una settimana dal foro. Rigonfiamento duro (a qualche millimetro dal foro) un po' arrossato, dolente solo se ci passavo sopra la lingua spingendo (da fuori tutto ok). Assomigliava quasi ad una piccola afta. All'epoca pensai fosse un'irritazione dovuta a una salsa un po' piccante che avevo mangiato. Fortunatamente é sparito continuando con le normali cure consigliatemi dal piercer.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Beh si, probabilmente era dovuta alla salsa.. Almeno per le prime due settimane si consiglia sempre di non mangiare cose troppo calde, piccanti, fumare e bere alcol data la facilità con cui i fori freschi si irriterebbero; non è che riusciresti a postare una foto? Ad intuito penserei che sia un inizio di cheloide od un piccolo callo come reazione al costante muoversi della barretta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Ciao, come dice Viviana potrebbe essere un cheloide, inoltre tieni conto che di solito la barretta che il piercer ti ha piazzato è (suppongo) almeno di 12mm di lunghezza per permettere al labbro di respirare in quanto spesso gonfia nei giorni successivi al foro. Lunghezza che però diventa immediatamente scomoda nel momento in cui sgonfia e portandoti a giocare malamente col gioiello. Il mio consiglio è, vai dal tuo piercer e se lo ritiene, di cambiare la barretta con una da 8/10mm.
     
    .
5 replies since 23/8/2016, 05:46   1186 views
  Share  
.