Piercing in aereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlaash
     
    .

    User deleted


    Aiuto ...devo patire con l'aereo e ho paura che mi facciano togliere i piercing che ho appena fatto ...fanno storie? Me li fanno tenere? Il metal detector suona?
    E se non posso con il central labret ,septum e trago posso fare che li metto in plastica le gioie anche se ho il septum da 1mese e 10 giorni ,il labret 2mesi e il trago 5 giorni ...posso cambiarli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Se la gioielleria è di qualità in titanio non suona.
     
    .
  3. Perlaash
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un semplice gioiellino in acciaio chirurgico dalla piercer e ho un gioiellino preso dai cinesi
     
    .
  4. Foedus
     
    .

    User deleted


    Non si comprano MAI i gioielli dai cinesi. Ti consiglio vivamente di cambiarlo con uno comprato da un piercer serio, perché oltre a non suonare (non è ferramenta, al contrario delle leggende metropolitane) non rischia di crearti problemi quali infezioni, allergie etc
     
    .
  5. Perlaash
     
    .

    User deleted


    Non ho gioiellini per questo ho messo quello (è temporaneo )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    "Gioiellini"?
    Ovvero?
    Comunque leggendo qua e là nel forum dovresti aver capito che la parola "cinesi" o "bancarella" qui non è contemplata.
    Ancora peggio su fori appena fatti, anche se sono soluzioni temporanee.
    Son sempre passata al metal detector con piercing in acciaio senza nessun problema.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Diciamo che i metal detector sono programmati per individuare grandi oggetti metallici, quindi teoricamente non ci sono problemi. Dico teoricamente perché una volta ho suonato per una caramella in carta argentata che avevo in tasca (non avevo ancora piercing) quindi è possibile che anche un piccolo oggetto ferromagnetico suoni.
    Non ho mai provato i body-scanner che forse sono più sensibili anche ai non ferromagnetici.
     
    .
  8. TonyEnne
     
    .

    User deleted


    Impossibile il metal detector non suona per un piercing !
     
    .
7 replies since 20/9/2016, 23:01   2596 views
  Share  
.