Cheloide medusa

Aiutatemi, non so davvero come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LowHell
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho fatto da quasi due mesi il medusa, e da poco più di una settimana mi è uscita dal nulla una pallina di carne all'interno dell labbro, e mi hanno detto che è una cheloide, ho provato con acqua e sale,oltre a quello facevo pure i risciacqui con Curasept, ma non è migliorato affatto, anzi, sembrerebbe ingrandita, non so proprio come fare, datemi qualche consiglio, perché anche con la chirurgia potrebbe riuscirmi da quel che ho letto in giro..
     
    .
  2. LowHell
     
    .

    User deleted


    Non so nemmeno come allegare la foto, ci sto provando da mezz'ora ed è impossibile, se me lo spiegate la carico
     
    .
  3. Monica Petruzzelli
     
    .

    User deleted


    Ciao 🙂Per allegare la foto devi cliccare sulla 📎 vicino alla faccina e poi fai scegli file... Non saprei consigliarti per il medusa (non ce l'ho) 😔 Aspetta qualcuno di esperto 😊
    Attached Image
    image

     
    .
  4. LowHell
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,
    Attached Image
    IMG_6828

     
    .
  5. idn
     
    .

    User deleted


    Ciao, chi ti ha detto che è un cheloide? Perchè da quello che so è difficile che si sviluppino nella mucosa orale anche se si ha predisposizione. Io andrei dal medico a farmi dare un'occhiata, perchè se fosse veramente un cheloide con la fisiologica non fai nulla.
     
    .
  6. Foedus
     
    .

    User deleted


    Cavolo è bella grande quella roba :o:
    Io ho il medusa ed all'inizio avevo anche io una piccola pallina di carne ma non di quelle dimensioni...
    Dalla foto non saprei neanche dire se è un cheloide o meno.
    Se non ti fa male potrebbe tranquillamente essere anche una grande ipertrofia.. Parlo senza essere esperta però.

    Prima ancora di andare da un medico dovresti andare da un bravo piercer. Dicci di che zona sei che magari qualcuno conosce un buon piercer nella tua zona :)
     
    .
  7. astrix1977
     
    .

    User deleted


    Stesso problema , fatto circa due mesi fa , ma da cosa dipende ?
     
    .
6 replies since 12/10/2016, 22:14   1344 views
  Share  
.