Ashley piercing

qualcuno ne sa qualcosa??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Hola a todosss!
    Ogni tanto torno a far visita al forum anche se è diventato un vero e proprio deserto... Nel caso qualche anima pia leggesse il io post, voglio chiedervi se sapete qualcosa sull'ashley, piercing che mi stuzzica parecchio! Ho cercato un po' in giro ma le due cose che mi interessa di più sapere è il tempo di guarigione e l'entità di una eventuale cicatrice nel caso dovessi toglierlo.. essendo sul labbro mi pare un punto difficile da far rimarginare. Esperienze? Consigli??
    Grazie :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao:) io non porto un'esperienza diretta, ma un'amica l'ha fatto da poco...è un piercing insolito e affascinante, non per tutte le labbra. Lei lo cura come un labret normale, so che usa la fisiologica e una garza sterile e un sapone intimo con ph 5... mi diceva che il piercer che glielo ha fatto l'ha avvertita che rimarrà una cicatrice quando lo vorrà togliere (non credo una roba raccapricciante da vedere tipo i cheek). Io lo farei. È un piercing diverso dal solito!
     
    .
  3. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito anche per le tempistiche è come un labret, la cosa che un po' mi frena è la cicatrice che secondo me rimane visibile e penso sia difficile poi da nascondere (non credo si possano dare punti sul labbro e anche se fosse forse si vedrebbero comunque di più che il buco lasciato). Ovviamente so che è un piercing che non terrò per sempre quindi questo mi fa pensare.. Anche perchè poi dalle foto su internet ho visto che la maggiorparte di ragazze che ce l'ha ha le labbra belle carnose...cosa che io non ho e non so se posso farlo/possa starmi bene!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Io ho sentito che è un piercing un pò "estremo", non tutti i piercer lo fanno, ma se è una cosa che vuoi e che ti piace io non mi lascerei fermare!
    Per quanto riguarda il fatto se può starti bene o meno, beh, io sono dell'idea (magari sbagliata, non ho pretese di essere il padre eterno! :P ) che se un piercing ti piace e lo fai prima di tutto per te e non per moda allora puoi "rischiare".
    Io adoro i dahlia, se potessi andrei ora dal piercer, ma, come nel tuo caso, avendo una faccia piuttosto tonda e le labbra sottili, temo mi starebbero un pò di culo. Ma, poichè amo alla follia quei piercing, quasi sicuramente in futuro li avrò.
    Se comunque tu volessi postare una foto del tuo viso magari si potrebbe cercare di vedere oggettivamente come potrebbe starti:):)
     
    .
  5. SundayMorning
     
    .

    User deleted


    Proverò a sentire, tanto a breve devo andarci per farne un altro e intanto mi informerò! Non lo faccio assolutamente per moda anche perche ho 27 anni e a certe cose neanche ci guardo più e poi non l'ho mai visto a nessuno ad esser sincera!! Eeeh questa cosa delle labbra sottili un po' mi fa riflettere insieme all'altra dell'eventuale cicatrice...ma valuterò i pro e i contro! Belli anche i dahlia!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Mi raccomando, fammi sapere cosa ti dice il piercer!
    (Non stavo supponendo che lo facessi per moda, ma siccome se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi, è meglio fare chiarezza. Una ragazza che conosco si è fatta fare un labret con la pistola da un'amica solo perchè andava di moda, e poi si è distrutta il labbro...ecco, la sua è una cicatrice orrenda!)
     
    .
5 replies since 1/11/2016, 03:44   1716 views
  Share  
.