Dahlia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! In 5 giorni ho girato tutta la sezione lip per ricercare info su questo piercing meraviglioso! Mi piacerebbe da matti farlo, ma devo ammettere che mi spaventa molto il "dopo". In ogni caso volevo chiedervi se, con la bocca e la faccia che mi ritrovo potrebbero starmi bene e, chi li ha, se potesse mostrarmi il meraviglioso risultato... grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno:):)

    (Se trovo il modo vi mando la foto del mio faccione)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    76
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ciao Allo!
    Io sono totalmente in disaccordo con i piercer che sostengono che il cliente dovrebbe farsi il piercing che vuole e dove vuole, sempre ed in ogni caso; credo sia solo una questione di guadagno se ti senti una risposta del genere, come con quello che pur avendo un naso esteticamente brutto ti ci piazzare comunque un bel septum e dei nostril... Ed inutile dire che evidenzia ancor di più!
    (scusami lo sfogo!!)

    Comunque, a questo proposito, io in genere prima ancora di decidere se farmelo o meno mi metto davanti allo specchio e con un pennarello mi faccio dei segni sul viso e poi con lo smalto trasparente mi ci incollo due palline che ho comprato apposta (non le rimetto ai miei piercing ahhah) e vedo se effettivamente starebbero bene in termini di equilibrio con gli altri miei in viso e la mia anatomia, tutto qua!

    Rimaniamo in attesa di una foto :)
     
    .
  3. MicheleManciniPiercer
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo con Viviana, essendo io piercer, provo ad assecondare le richieste dei clienti per quanto anatomicamente possibili e sicure, perchè la mia concezione di bellezza non è quella assoluta, ed ognuno deve sentirsi a proprio con i propri piercing che si sceglie qualsiasi essi siano. Ho sempre pensato che se la mente può concepire un determinato foro, gli altri fattori sono totalmente irrilevanti (sempre esteticamente parlando)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ringrazio entrambi delle risposte:) ovviamente qui si portano avanti delle opinioni, io personalmente vorrei che il mio piercer non mi bucasse se vede che un piercing sul mio viso potrebbe non donare, a maggior ragione il dahlia che è il mio piercing preferito e ne soffrirei a vedere come un foro così bello stia così male su una faccia come la mia.
    Siccome ci tengo a sapere cosa ne pensate, appena capirò come caspita postare una foto lo farò:):)
     
    .
3 replies since 1/11/2016, 17:41   159 views
  Share  
.