lembo di pelle labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramis
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho fatto uno snake bite 6 mesi fa, nessun problema di infezione, quando ho messo gli anellini mi si era formato un piccolo taglietto sotto al buco sinistro nella parte interna del labbro, curato e non ha dato nessun problema, l'unica cosa è che ho un piccolo lembo di pelle ( del colore del resto dell'interno del labbro senza rossori ne niente ) che coincide perfettamente con la parete del labbro se abbassato. Non so se riesco a spigarmi bene ed è anche difficile da fotografare, proprio un piccolo lembetto di pelle in prossimità del buco dove appunto c'era quel piccolo taglietto, non da nessun problema ma volevo chiedere se è il caso di preoccuparsi e se si può ingrandire diventando un problema... grazie mille a tutti in anticipo

    p.s. ora tento di inserire una fota
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    253

    Status
    Offline
    ciao, innanzitutto quando hai cambiato i gioielli sostituendo le labret bar con gli anellini? Cioè a che distanza di tempo da quando li hai fatti? Che tipo di gioiello hai messo (materiale, misura)? Sono in meteriale certificato? Io ai miei clienti consiglio sempre di attendere che il foro sia ben guarito prima di sostituire il gioiello e comunque sempre accertarsi del materiale (essere sempre seguito da un professionista evita tutti questi problemi). In alcuni casi, variabile da persona a persona e da tipo di piercing (i più a rischio di solito sono narici, cartillagini, ombelico, ma a volte anche labbro guance, etc.), c'è chi è più soggetto ai cheloidi. il cheloide è un anomalia del nostro corpo che in fase di guarigione del piercing, il foro non cicatrizza perfettamente ma presenta un'ipertrofia, cioè un esubero di tessuto cicatriziale (non sto dicendo che sia il tuo caso, purtroppo senza vedere di persona non posso dire con certezza). In ogni caso ti consiglio di presentarti dal professionista che ha eseguito i fori.
     
    .
1 replies since 14/4/2017, 13:12   177 views
  Share  
.