Dubbio su inclinazione central

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlessandraR.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono presentata poco fa, comunque mi chiamo Alessandra. :)
    Sto scrivendo qui perché ho un dubbio sull'inclinazione del mio central labret eseguito quasi 3 giorni fa (da un professionista, come gli altri piercing che ho)
    Dato che con il lateral che avevo, ho avuto un problema di recessione gengivale, per il central ho chiesto al piercer se me lo potesse inclinare in modo da aver il minor danno possibile.
    Solo che osservando bene il piercing mi chiedo se lo abbia inclinato troppo.. verso l'alto. Devo dire che ho delle labbra particolarmente carnose, e adesso ancora più gonfie, quindi mi chiedo se sia anche questo il motivo per cui la parte interna del piercing sembra molto alta, tocca la base degli incisivi inferiori, ma ho labbra belle grosse e la pallina esterna è proprio alla base di esse (posizione esteticamente perfetta!)
    Osservando il buco cicatrizzato del lateral labret vecchio, ho notato che era circa 2-3 mm più in basso (però all'epoca mi diede problemi di recessione gengivale, appunto)
    Mi chiedo se sia normale averlo però così inclinato verso l'alto! Se è il gonfiore anche che può farlo sembrare ancora più in alto!
    So bene di essere paranoica e logorroica quindi perdonatemi XD ma sono partita oggi e qui in calabria nel paese in cui sono non ci sono piercer da consultare, nemmeno nelle vicinanze. :/
    Grazie a chi risponderà!

    quel che intendo dire è che il piercing non è "perpendicolare", ma dall'esterno verso l'interno sembra inclinato di 45 gradi (ah, non mi interessa mettere l'anellino quindi l'inclinazione non è funzionale a quello)
     
    .
  2. AlessandraR.
     
    .

    User deleted


    Ecco metto una foto... naturalmente il gioiello sporge perché è molto lungo, forse per questo motivo l inclinazione si nota troppo e mi preoccupa xD
    Attached Image
    1506871413726-853270261

     
    .
  3. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Finche non è sgonfio valutare è difficile.. Ma a occhi o a me pare perpendicolare...
     
    .
  4. AlessandraR.
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per aver risposto :)
    Purtroppo sono un po' paranpica io xD inoltre si era molto gonfiato,adesso va molto meglio e non vedo l'ora di poter cambiare barretta :)
     
    .
  5. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Bene! Valuterai una volta guarito
     
    .
4 replies since 1/10/2017, 16:08   148 views
  Share  
.