Piercing labbro

Non riesco a svitare la pallina..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonora1993
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, circa due settimane fa mi sono recata nello studio, per far riaprire il piercing al labbro superiore Monroe... Tutto apposto, guarito benissimo... Cerco di cambiare la pallina, e non riesco a svitarla. Mi reco da lui è in tre secondi fa tutto.... ! Adesso però c è un problema, per fortuna ho trovato lavoro e non vogliono assolutamente piercing... È io anche stavolta non riesco a svitare sta benedetta pallina, ho provato in tutti i modi, con un pezzo di stoffa per tenere fermo, con i guanti in lattice, ma niente.... Adesso intorno la pelle è tutta screpolata, forse a forza di provare si è irritato. Domani passo di nuovo da lui, per vedere se riesce a stringermi di meno il gioiello... La mia domanda è, ma è normale che io nn riesca a svitarlo? Quando lo avevo fatto la prima volta, era una cosa semplicissima.. non è che tutte le volte posso passare da lui.
     
    .
  2. -Demon-
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti 😂... Ma è un problema di molti clienti... Ho sbagli il verso o non tieni salda una parte... Usa la carta da cucina.... Molto strano che con i guanti non riesci
     
    .
1 replies since 5/12/2017, 23:16   183 views
  Share  
.