Central labret e chiusura🤦🏻‍♀️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta Nebbiai
     
    .

    User deleted


    allora, due mesi fa ho fatto il central labret, tutto andato bene, primi giorni gonfiore poi tutto sparito e sembra risarcito, anche se penso che due mesi siano pochi per risarcire, comuuunque, tra pochissimo devo affrontare una settoplastica, che potrebbe durare da un’ora a due ore, ovviamente durante l’intervento devo rimuovere tutti i piercing, orecchini ecc. So che il tempo in cui si chiude il buco è soggettivo, però volevo sentire pareri abbastanza generali su come andrà a finire tutto ciò hahaha, secondo voi mi si chiude durante l’intervento? e se succede devo tornare a farmi un altro piercing o ci sono modi, magari non rischiosi per riuscire a riaprire il buco?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Normalmente direi che vanno tolti gli oggetti metallici per evitare che l'uso dell'elettrobisturi unipolare possa creare ustioni. Un retainer in teflon o banalmente un agocannula (senza ago) possono tenere aperto il foro durante l'intervento (se fuori dal campo sterile e se trovi un'equipe compliante).

    In questo caso, però, si tratta di un piercing che rimarrebbe in zona tubo orotracheale (probabilmente subito sotto dato che negli interventi di chirurgia plastica si preferisce tenerlo al centro per preservare la simmetria del volto). Questo può essere un bene o un male: dipende se intubano sterilmente oppure isolano la zona tubo e poi fanno un campo sterile. Nel secondo caso, trovando un'equipe compliante, un retainer in teflon molto piccolo potrebbe essere concesso. Ti conviene parlarne apertamente sia con l'anestesista che con il chirurgo, sottolineando gli aspetti tecnici che ti ho elencato... magari trovate una soluzione.
     
    .
1 replies since 24/3/2018, 00:21   157 views
  Share  
.