Buchi non centrali

Aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho fatto i buchi ai lobi 4 mesi fa... Il buco del lobo sinistro è venuto decentrato... All inizio non credevo che mi potesse dare così fastidio vedere un orecchino più decentrato dell altro ma ora non lo sopporto più... Se levo l orecchino per far chiudere il buco si chiuderà nonostante siano passati 4 mesi?? Se sì quanto devo aspettare per poter fare un altro buco affianco??? Per favore aiutatemi🙏🏻🙏🏻
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, immagino ti sia fatto forare con la pistola. Ti consiglio di passare il prima possibile da un piercer per avere consigli.
    Sono passati 4 mesi, ma il tessuto del lobo è sicuramente ormai guarito e in fase di stabilizzazione, ma con taaanta fatica tra qualche tempo dovrebbe richiudersi.
    Io ti direi di toglierlo. Ma se hai paura del segno o che non si chiuda, fai un salto da un piercer, magari ti consiglia qualche composizione particolare per camuffare il danno, in stile costellazione, con degli stacked lobe ad esempio.
    Se però l'idea non ti piace, fai chiuderlo e continua a curarlo per bene.
    Per la mia esperienza, posso dirti che:
    -ho tolto un lobe di 2 mesi e non c'è nemmeno il segno, ci ho potuto riforare accanto dopo qualche mese, circa 4.
    -ho tolto il flat che si era storto (dunque cartilagine) ad aprile, l'avevo fatto ad ottobre 2019. Con fatica, si riesce ancora ad aprirlo, ma la cartilagine è diversa come storia.
    -ho tolto anche piercing di qualche giorno di vita, soprattutto nel mio periodo di 'sperimentazione', senza tracce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie, lo tolgo sperando che si chiuda 🤞🏼
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    A chiudere si chiuderà, specie se non lo senti ancora guarito, come del resto potrebbe essere dopo 4 mesi con un foro fatto a pistola.
    La prossima volta scegli di farli con l'ago da qualcuno che ovviamente è del mestiere, costa di più ma hai un piercing più sicuro, preciso, che guarisce prima e ti fa molto meno male farlo e durante la guarigione.
     
    .
3 replies since 26/7/2020, 14:52   1560 views
  Share  
.