Piercing Blog || Piercing Septum donna: tutto quello che devi sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao,

    Noi di Tattoo Giovanett siamo uno Tattoo&Piercing-studio nel cuore di Trento. Da qualche tempo gestiamo anche un blog su diversi argomenti riguardanti tatuaggi e piercing. Recentemente abbiamo pubblicato un nuovo articolo su Piercing Septum donna: tutto quello che devi sapere. Molti dei contenuti potrebbero essere rilevanti per tanti di voi in questo forum. :)

    Quali sono le origini del piercing septum?
    Come viene effettuato e guarigione?
    Tipi di anelli e materiali


    Siamo contenti di ricevere feedback e dei suggerimenti per il prossimo post sul nostro blog!

    Ecco il link al post del blog: www. tattoo-giovanett.com/post/piercing-septum-donna
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma lo spam è vietato. Se puoi togli il link. Se sei un piercer sei il benvenuto ad aiutarci
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, si sono l’operatore. Speravo che il blog-post sarebbe interessante per molti qui nel forum. Non pensavo che potesse essere visto come spam!
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    figurati! se sei l'operatore lascialo pure, avevo letto di sfuggita, mi scuso. :)
    per la netiquette è vietato postare link esterni per promozione, almeno nelle varie sezioni non "spam", ma in questo caso penso non ci siano problemi: la vecchia amministrazione è comunque assente, non so se diranno qualcosa loro a proposito ma per me va benissimo
    spero, anzi, che possano essere utili gli articoli
     
    .
3 replies since 9/9/2020, 13:43   110 views
  Share  
.