Primo dermal

Dubbio rialzamento dalla pelle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi un mio problema...
    4 giorni fa ho fatto il mio primo dermal allo sterno, in studio da una bravissima ragazza che fa piercing dermal e tatuaggi, tutto sterilizzato, tutto in titanio.
    Appena fatto il gioiello era ben aderente alla pelle...ieri invece (quindi terzo giorno) mi sono accorta che si è sollevato,forse anche dovuto ad alcune crosticine che si erano formate...
    Io lo tengo pulito con soluzione Salina 3 volte al giorno coperto con garza sterile tutto il giorno come mi ha detto la pircer.

    Non ho rossore, rigonfiamento, dolore, prurito, perdite...solo un po di sangue durante la notte...

    Se riesco vi allego le foto.
    La pircer mi ha detto che se non si solleva più di così di stare tranquilla...continuare con le cure e tenere la parte più ferma possibile e che ci rivedremo settimana prossima in studio per controllare bene la situazione.

    Secondo il vostro parere potrebbe già essere sintomo di rigetto?

    Ps: tutto il rossore intorno è del cerotto!!!

    Grazie a chi leggerà!
    Ciao a tutti.

    20201003_141759
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Anche se nessuno ha ancora risposto metto un aggiornamento.
    Il dermal sta guarendo bene, penso =/ e spero XD zero perdite di sangue o altro!
    Zero rossori, pruriti o dolori.

    L'unica pecca è appunto che rimane sollevato dalla pelle. ;_;
    La pircer mi vuole rivedere la prossima settimana ma ormai mi sa lo devo tenere così!!
    A me non da fastidio, esteticamente parlando, ma ho paura potrebbe dare problemi in futuro :unsure:

    Staremo a vedere! Sperando bene! XD XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Eccomi con un altro aggiornamento, perche anche se nessuno mi risponde magari per chi legge può venire utile la mia esperienza :P

    Allora adesso siamo a 2 settimane che ho il mio "opalino" (ebbene sì ho dato un nome al dermal XD )
    Per adesso zero problemi lo tengo pulito come sempre e qualche giorno fa è venuta via la crosticina che avevo sopra al buchetto che si vedeva...ora non si vede più nulla...la pelle è bella rosa.

    Non so se è stato perché non cè più la crosta o semplice guarigione ma adesso non è più rialzato dalla pelle come prima, stamattina sono tornata dalla pircer che mi ha rassicurata dicendo che sta guarendo molto bene e che la sua posizione va benissimo devo stare attenta che non si alzi di più...magari solo da un lato con annessi arrossamenti o fastidi.

    Quindi direi che adesso sono più tranquilla e spero di arrivare ad primo mese senza problemi, vi allego una foto (abbiate pietà per la qualità)

    20201017_004915

    E si se devo dire l'unica cosa che mi da fastidio è il cerotto quello si..pelle sempre arrossata ;_; ormai mi arrendo ho già cambiato 3 tipi di cerotto XD

    Al prossimo aggiornamento, saluti a tutti!!!😎
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti😊 eccomi con (penso) l'ultimo aggiornamento sul mio opalino.
    Abbiamo raggiunto il traguardo del primo mese anche se so bene che la guarigione è infinita con i dermal🤣

    Abbiamo superato anche la prima "irritazione"..sabato scorso infatti era rosso appena sotto al brillantino e trovavo sulla garza un pochino di siero.

    Così dopo aver stressato di nuovo la mia pircer (poverina cambierà stato visto come la stolkero) L ho curato sempre con soluzione salina e una puntina di gentalin beta al mattino e alla sera.

    Ho letto molte discussioni qui sull'uso del gentalin ma a me ha risolto subito il rossore..
    Lei mi ha detto di metterne davvero poco in modo da non soffocare il dermal e così è stato...
    Da lunedì non ho più nulla, oggi facciamo un mese e sono contenta!
    Spero di continuare cosi, di non avere problemi nonostante ormai sia sempre un po rialzato dalla pelle...

    Edited by ValeHomer - 6/11/2020, 23:07
     
    .
  5. Rosy94
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto del tuo dermal.. io fatto un mese fa ed è un po alzato come il tuo .. tu con il tuo ad oggi e tutto ok ? Almeno sto tranquilla
     
    .
4 replies since 3/10/2020, 13:22   905 views
  Share  
.