Piercing ombelico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Consigli? L'ho fatto esattamente il 25 febbraio, quindi una settimana fa.
    Attached Image
    InShot_20210304_190354263

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ciao, anche io ho fatto il piercing quasi una settimana fa, anche a me, dal terzo giorno in poi, la pelle era diventata molto rossa, infiammata e faceva male al tatto.
    io ho attribuito cio al fatto che probabilmente lo stavo stressando troppo, così ho deciso di curarlo solo lavandolo mattina e sera con fisiologica e sapone neutro ( fino ad allora stavo applicando anche lo streptosil mattina e sera) ...sembra che stia migliorando.
    ora non fa più male al tatto e la pelle non è più infiammata, ma è ancora rossa.
    l unica mia perplessità è per quanto riguarda il materiale, perché ho paura che non sia di buona qualità e che mi stia facendo allergia, potrebbe essere lo stesso anche a te.
    in ogni caso prova a curarlo come faccio io, però a me non secerne nulla, non vorrei che a te ci fosse infezione, quindi fai attenzione ad eventuali fuoriuscite di pus.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao, allora da oggi lo laverò due volte anziché tre. No, a me non esce nulla ma non so se il materiale del piercing mi faccia allergia. Secondo te la Bepanthenon potrei metterla?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Adesso è così. Secondo me adesso è meno rosso però la pelle più secca
    Attached Image
    IMG_20210307_091307396~2

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ciao, guarda, io non sono esperta in campo, non vorrei darti indicazioni sbagliate, io ti ho dato un consiglio in base alla mia esperienza...ti consiglio di andare dal piercer, lui di sicuro vedendolo saprà dirti cio che è giusto fare <3
     
    .
4 replies since 4/3/2021, 19:04   308 views
  Share  
.