Labret

HELP MEEEE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -emogirl-
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi scrivo xkè ho un problema: vorrei farmi un labret. :lol:
    Però, ho un pò d paura, anke xkè sn abbastanza disinformata...
    si sente molto dolore? si fa cn l'ago? se poi lo tolgo rimane la cicatrice o resta proprio il buco?!
    potreste kiarirmi le idee? :rolleyes:
    Grazie in anticipo! :P ;)
     
    .
  2. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    male: zero
    ago: ovvio
    scar: dipende dal tempo ke lo porti, cmq un pò resta sempre...
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Guarda se dai un'occhiata alla sezione ne abbiamo parlato spesso... cmq il dolore non dovrebbe essere molto, ti consiglio di farlo con l'ago e per quanto riguarda la cicatrice ne abbiamo discusso qui *cicatrice*
     
    .
  4. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    il dolore nn è molto io lho sentito solo quando ha sfilato l'ago e messo il gioiello ma molto sopportabile + k altro avrai del fastidio dopo.vai tranquilla ^_^
     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente una emogirl....era ora, qua tutti che ascoltano goa e trance....mi sentivo solo! :D

    Comunque, per quanto riguarda il dolore si sente pochissimo, come hanno già detto da un pò fastidio quando infilano il piercing, per l'ago nessun problema!
    Per la cicatrice è molto probabile che rimanga un segno, ma con gli anni dovrebbe andare via...poi dipende anche da che piercing ci metti....io ho fatto 2 anni con un ring da 1,6mm, poi ho tolto il piercing per 8 mesi e si vedeva il buchino....adesso è da 3 anni che ho un labret da 1,2mm e il segno si vede ancora un pò...

    Ovviamente DEVI farlo con l'ago, non ti passi nemmeno per l'anticamere del cervello di farlo con la pistola! :D
     
    .
  6. Eli KnoT
     
    .

    User deleted


    io quando lo avevo non avevo sentito nessun dolore.. l'ho fatto anche due volte.. poi purtroppo lo dovuto togliere per i miei
     
    .
  7. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furizo @ 24/4/2007, 22:57)
    qua tutti che ascoltano goa e trance....

    hey hey!!! :o: io noooo!!!! :P
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Psyke88= @ 25/4/2007, 04:03)
    CITAZIONE (Furizo @ 24/4/2007, 22:57)
    qua tutti che ascoltano goa e trance....

    hey hey!!! :o: io noooo!!!! :P

    manco io :lol:
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 25/4/2007, 09:54)
    CITAZIONE (=Psyke88= @ 25/4/2007, 04:03)
    CITAZIONE (Furizo @ 24/4/2007, 22:57)
    qua tutti che ascoltano goa e trance....

    hey hey!!! :o: io noooo!!!! :P

    manco io :lol:

    io nemmeno! ^_^
     
    .
  10. piercing79
     
    .

    User deleted


    ciao..il dolore del passaggio della barretta è relatica alla tecnica usata. la maggioranza usa l ago cnula "verde" ovvero da 1,3 mm e l orecchino da 1,2. per far entrare l orecchino in qusta canula "essa" deve esserre leggermente allargasta , cosi poi sfilandola sdi avvertira questo fastidio.
    il l ultimo labret che ho fatto ho usato sempre ago canula ma da 1,75 (quello grigiio) cosi la barra da 1,2 entra nella canulla perfettamente e quando la sfilo non senti nulla. anzi la prssione cala in quanto l orecchino è piu, sottile ma di contro non facendo da tattpo perche piu sottile esce sangue..non una area ma esce. cosa a mio avviso migliore perche poi si gonfia meno.
     
    .
  11. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    demon ho sempre più voglia di un labret.................. ........................... .........................
     
    .
  12. piercing79
     
    .

    User deleted


    io di altro.... sarà la primavera!! e fatti sto labret dai.... il nape? novità? non mi stai tenendo aggiornato
     
    .
  13. miss.finezza
     
    .

    User deleted


    ahahah sei in periodo di accoppiamento?? image image puahahahaha

    il nape pare migliori un pochino...

    per il labret è dura convincere i miei...cheppalleeeeee......
     
    .
  14. piercing79
     
    .

    User deleted


    no. sono perennemente in calore...
     
    .
13 replies since 24/4/2007, 20:07   252 views
  Share  
.