PROBLEMA (SKIFOSO!)

LABRET RING LATERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johncena8900
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI...mi sono iscritto oggi a qst forum dato ke sono MALATO x i piercing,anke se i miei nn volevano a marzo sn partito x barcellona e m sn fatto un labret a destra x mettermi un cerkietto...(vado matto x il kantante dei Blink 182!!!)insomma dp varie arrabbiature me l'hanno fatto tenere...dp quasi due settimane ho dovuto kambiarlo xk il piattino dentro m stava lasciando il segno e ho messo un piercing a forma d ferro d kavallo (quello ke ha valentino rossi x capirci...)...dp un po ho rikambiato x metttere un ring completo ma (QUI ARRIVA IL BRUTTO) HO DOVUTO "RIBUKARE" XK ERA UN PO PIU GRANDE...E DA LI...UFFAAA MI è VENUTA UNA SPECIE D BOLLA ALLA DESTRA DEL CERKIETTO KE D FATTO NN M DA FASTIDIO MA è BRUTTISSIMA A VEDERSI...HO PROVATO IL GENTALIN BETA MA NN SERVE...AIUTO...DEVO TOGLIERLO O Cè RIMEDIO???...SKUSATE X ESSSERMI DILUNGATO MA ERA X PRESENTARMI..CIAO!!! :)
     
    .
  2. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    niente gentalyn nn va bn....nn ho capito se la pallina è interna o esterna cmq se fosse interna vai di colluttorio e acqua e sale ed anke a me era uscita internamente ma dopo circa 3 sett si è ritirata è normale ke esca xkè è una spece d sakka di spurgo.se invece è esterna usa il betadine rosso ke è un battericida per esterno almeno 2 volte al giorno .
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    sì la pallina di solito va via..
    stai tranquillo zio!
     
    .
  4. babytinky
     
    .

    User deleted


    e cambiare il cerkietto cn uno piu fino?...magari è una cavolata nn so....
     
    .
  5. BaByHc
     
    .

    User deleted


    avrai avuto un foro da 1,2 e ci hai messo un gioiello da 1,6..
    cmq apparte tutto sec me se si vuol mettere un anellino al labbro i gioielli migliori anche se costosi sono i segment..
     
    .
  6. johncena8900
     
    .

    User deleted


    SI SI MA INFATTI IO HO UN SEGMENT RING...ORA XK NN SO KM SI METTONO LE FOTO SENNO NE POSTAVO QLKUNA...KI MI SPIEGA???
     
    .
  7. piercing79
     
    .

    User deleted


    ciao. hai fatto amle a cambiarlo el hai fatto troppo presto . se non si vogliono avere problemi bisognerebbe seguire i tempi di guarigione. sarebbe meglio se tornassi allo spessore iniziale prima di tutto.
     
    .
  8. krsna
     
    .

    User deleted


    buongiorno cari! su invito di demonsex mi sono iscritto stamattina, bentrovati a tutti!
    intervengo qui perchè ricordo un paio di problemi legati al labret (che ora non ho più).
    Mi crebbe una piccola escrescenza di carne in parte al piattino, internamente. Nonostante i tentativi vari non trovai altra soluzione che operarlo chirurgicamente: due secondi di intervento (praticamente lo bruciarono) con annesso cazziatone del medico stronzo. Comunque problema risolto!
    Piuttosto, commisi l'errore di non cambiare mai il primo gioiello (abbastanza lungo, per ovviare ad un'eventuale rigonfiamento del labbro), e dopo anni mi accorsi che il piattino aveva abbassato la gengiva!
    Insomma, son cose a cui bisognerebbe prestare più attenzione!
    per lavoro fui costretto a toglierli, quindi il problema si è risolto da solo!
     
    .
  9. piercing79
     
    .

    User deleted


    ho avuto lo stesso problema al laterale sinitro e l ho tolto dopo 3 anni che non guariva.

    cmq KRSNA se poi fai una tua presentazione nella sezione specifica:D cosi ti salutiamo tutti
     
    .
8 replies since 12/5/2007, 15:06   316 views
  Share  
.