Pappa & Cuccia, venite a trovarmi!

Spammo un pò...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilasickhead
     
    .

    User deleted


    Vi presento il mio forum:

    Demon, se ti va possiamo pure affiliarci!! ^_^ ho un bel pò di utenti e magari qualcuno è interessato al discorso piercing... ^_^

    Vengo a "pubblicizzare" il nostro forum, sono Ilaria, toelettatrice.
    Ho un negozio a Marina di Carrara ed il forum è proprio legato al mio sito www.pappaecuccia-online.it .

    image

    Se avete domande in merito ai vostri amici a 4 zampe chiedete pure, c'è un pronto staff di toelettatori, educatori ed amanti degli animali pronto a rispondere e a soddisfare ogni vostra richiesta... ^_^

    inviate nella sezione "Dite Cheese!" le foto dei vostri compagni di vita, saremo felici di vederle!! :wub:



    Grazie per l'attenzione!

    Passate a presentare questo nella sezione Spam e Affiliazioni del mio!! Mi farebbe piacere!! ^_^


    Ilaria & Minerva
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    minerva è il cagnolino???k dolceeeee... :) io personalmente xo preferico i gatti... :)


    sembra molto carino cmq... bravaaaaaa!! image
     
    .
  3. ilasickhead
     
    .

    User deleted


    Minerva è la mia super cagnolina...viviamo assieme, è la mia socia :)
     
    .
  4. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Com'è piccolo il modo, o meglio com'è piccolo il web.....tu sei la moderatrice della sezione "toelettatura" su Animalland vero? Il nome della cagnolina mi ha fatto capire tutto :D
    Io lì modero le sezioni dei volatili :)
     
    .
  5. babytinky
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuu....bene gia ke siete esperte d animali posso kiedervi una cosa?
     
    .
  6. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Chiedi pure!
     
    .
  7. babytinky
     
    .

    User deleted


    grazie... ;)


    ecco allora...a mio papà è venuta la bellissima(ironico)idea di comprare un canarino a mia sorella x il compleanno...a me nn piace....anzi....lo odio proprio.....so k èbrutto da dire ma è cosi..in pratica cmq il canarino è nella sua gabbietta in terrazza ma la sera lo portiamo in casa e lo mettiamo x terra vicino a una finestra....un giornio tornoa casa da scuola e la donna k m viene a pulire casa m fa

    ...ma il canarino è morto?
    nn ke io sappia...
    ma la gabbia è vuota!
    e io ma davvero??(eeeevvivaaaaaaaaaa)

    e si... la gabbia era vuota...

    kiamo mio papa x dirgli xk nn m l aveva detto e m fa

    ..come morto?
    oh senti...(e m giro verso la finestra)la gabbia è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!

    e c era il canarino li ke mi fissava!!!!!(nn so se l avevo detto ma m odia anke lui)ed è rimasto li finke mio papà la sera nn è venuto a casa e l ha preso x rimetterlo nella gabbietta...(eh oh io ho paura... :P )

    xo la gabbietta era kiusa!!ho fatto fatica pure io a tirare la porticina x vedere se aveva qlcs k nn andava!

    oggi la donna delle puliie ha visto d nuovo la gabbia vuota e il canarino in terrazza....xo l ha preso e rimesso dentro...

    quindi la mia domanda è....xk sta li sul bordo della finestra a guardare dentro casa invece d fare il favore d andarxsene?? :P

    a parte gli skerzi.....da dov è k esce?nn credo sia piu forte d me,da riuscire a aprire la porticina della gabbietta...(lo kiedo xk cosi lo sigillo cn la fiamma ossidrica...preferisco arrostire la bestiaccia, piuttosto ke trovarmela in camera..)


    so ke questo v fara drizzare i capelli,ma nn c posso far niente......scusate....è piu forte d me....se fosse un gattino o un cagnolone sarebbe tuuuuuuuuuuutta un'altra storia image
     
    .
  8. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahhahahaha...mi fai morire dalle risate, se hai paura del canarino chissà che faresti col mio Rocco, un bel cenerino di quasi mezzo chilo che se becca è come lasciare il dito in uno schiaccianoci......ahahhahaha

    Comunque, se la porticina è ben chiusa, probabilmente passa dalle sbarre o da qualche punto in cui la gabbia ha le giuntute larghe, dovresti controllare bene che non ci siano fessure, magari vicino al fondo o negli angoli, perchè non è rotonda VEROOOOO?

    Per il fatto che non scappi, è una fortuna per lui, basta una breve svolazzatina per perdere l'orientamento e la strada di casa, e poi, vivendo sempre in gabbia probabilmente non è un buon volatore, se se ne rende conto vien da se che non rischia i allontanarsi da una fonte sicura di cibo.

    Ma che ha da farti così paura? zanne enormi? artigli taglienti come lame? sguardo assassino? uahhahahahaaa......povero pennutello........ahahhahhaahaha
     
    .
  9. ilasickhead
     
    .

    User deleted


    Ma dai, si che sono io! Haha, ci siamo ritrovate!! :D
    Per quanto riguarda i canarini, non mi fanno impazzire ma nemmeno ne ho paura...invece ADORO profondamente i pappagalli, il cenerino in particolare!
     
    .
  10. piercing79
     
    .

    User deleted


    mi sa che il tuo Rocco ha mezzo kg solo di minchia:D
     
    .
  11. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    un pene col becco e le piume
     
    .
  12. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercing79 @ 6/6/2007, 11:20)
    mi sa che il tuo Rocco ha mezzo kg solo di minchia:D

    e il nome dice tutto.... :B):
     
    .
  13. babytinky
     
    .

    User deleted


    hahaha..c sta eh pero uahuauha


    xo nn capisco proprio...le sbarra hanno tutte la stezza distanza...di circa un cm...quindi da li nn esce....(si la gabbia è rettangolare...nn sapevo nemmeno k esistessero tonde)...e la gabbia è nuova...quindi buki nn c sono...

    dio k pauraaaaaa...m guarda male.....sempre....è cattivo... image image image
     
    .
  14. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babytinky @ 6/6/2007, 15:08)
    hahaha..c sta eh pero uahuauha


    xo nn capisco proprio...le sbarra hanno tutte la stezza distanza...di circa un cm...quindi da li nn esce....(si la gabbia è rettangolare...nn sapevo nemmeno k esistessero tonde)...e la gabbia è nuova...quindi buki nn c sono...

    dio k pauraaaaaa...m guarda male.....sempre....è cattivo... image image image

    dai ke sarà maii!!! cosa mai potrà farti un piccolo uccellino!!?? mica ti mangia??!?!?! image
     
    .
  15. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    baby....impara......un uccello fa sempre bene.....

    abuahauhauahah

    anke io odio i canarini t appoggio.
     
    .
23 replies since 5/6/2007, 15:52   127 views
  Share  
.